Notizie Economia -> Conto corrente

Let’s Bank 18/29 Studiare: il conto corrente per gli studenti

mercoledì 20 aprile 2018, 12:50 di Serena Marigliano




Conto corrente per studenti

La Banca Popolare di Lodi lancia Let’s Bank 18/29 Studiare, il conto corrente bancario pensato per gli studenti che offre loro tantissime agevolazioni

Studiare ha un costo. Lo sanno bene le famiglie degli studenti medi e quelle degli universitari: libri, tasse, altre spese se si è fuori sede perché si è scelto di studiare in una università lontana da casa. Per tutti coloro che stanno per diplomarsi o laurearsi, Banca Popolare di Lodi lancia Let’s Bank 18/29 Studiare, un nuovo conto corrente studiato su misura per gli studenti. Aprire il conto non costa nulla e se si ha meno di 25 anni non costa nulla neppure mantenerlo.




In caso contrario il conto ha il costo di 1 euro al mese. Con Let’s Bank 18/29 Studiare si possono effettuare tutte le operazioni che si desiderano: versamenti, prelievi, pagamenti online. Questo conto corrente bancario dedicato agli studenti offre al giovane correntista la possibilità di avere una carta Bancomat e un’eventuale carta di credito che, collegata a questo conto, costa la metà. Ma l’innovazione più assoluta e che può fare più comodo agli studenti è la possibilità di accedere, grazie alla sottoscrizione di questo conto, ad un prestito del valore fino a 15.000 Euro, che può essere utilizzato per gli studi.

I vantaggi di Let’s Bank 18/29 Studiare non sono finiti, poiché molte catene ed esercizi commerciali offrono sconti per i correntisti: la Erg offre il 4% di sconto sull’acquisto dei suoi prodotti; si ha il 10% di sconto su libri, cd, dvd, acquistati online, il 7% di sconto per l’acquisto di taluni pacchetti-viaggio dei più importanti tour operator e tanti altri sconti, offerte, promozioni super vantaggiose. Per scoprire tutto basta visitare il sito online della banca o recarsi presso una filiale.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome