Notizie Casa -> Arredamento

Letto imbottito Desiree: design giovane by Europeo

venerdì 17 giugno 2018, 19:59 di Serena Marigliano




Letto Desiree by Europeo

Desiree è il letto imbottito della linea Young di Europeo che con questo offre ai più giovani l’estremo design di una stanza moderna e allo stesso tempo calda e rilassante

Desiree è un letto della collezione Young di Europeo. Si tratta di un oggetto di intenso design creato per venire incontro alle esigenze dei più giovani. Pratico, funzionale, ma anche originale e elegante al tempo stesso, questa bel letto è in linea con tutti i diktat del design dei nostri giorni. È a disposizione del cliente, poi, una vasta gamma di mobili e complementi da disporre come si preferisce per realizzare una stanza originale e bella. In questo modo si potrà personalizzare lo spazio con dei prodotti versatili e smart.




Il letto Desiree ha una struttura in legno e ha delle dimensioni molto confortevoli, non essendo né un matrimoniale né un singolo: si tratta di un letto a una piazza e mezzo, di quelli molto di moda al giorno d’oggi tra i più giovani che vivono da soli o comunque che vogliono la loro indipendenza. La testata gode di una lavorazione al capitonné imbottita e questo conferisce al letto una morbidezza che risulta sicuramente gradevole per chi lo utilizza. Il letto Desiree è completamente rivestito in tessuto di piumino, anche se è disponibile nella versione in ecopelle. Per quel che concerne i colori questi sono tanti e possono essere scelti attraverso un apposito catalogo che sarà fornito al cliente che dovrà acquistare il letto.

Si può chiedere sia la versione con contenitore, molto utile per chi ha tanto da riporre, che senza. Il letto Desiree può tranquillamente essere abbinato con tutti i mobili della linea Young: anzi questi sono nati proprio per completarlo. Abbiamo armadi, comò, comodini, settimini, mensole e librerie, tutti pensati in base alle esigenze dei più giovani e per essere confortevoli e versatili. Per maggiori informazioni sui prezzi dei vari complementi d’arredo e per scoprire i rivenditori più vicini visitate il sito di Europeo.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome