Notizie Casa -> Arredamento

Libreria componibile Assemblage di Seletti

domenica 19 giugno 2018, 10:47 di Serena Marigliano




Libreria Assemblage di Seletti

Assemblage di Seletti è la nuovissima libreria componibile che ben si adatterà a qualsiasi tipo di arredamento grazie alla sua natura modulabile che impreziosirà gli arredamenti più estrosi grazie alla propria fantasia

Quando si pensa all’arredamento di una casa nuova, non ci si deve dimenticare che anche i libri necessitano di uno spazio tutto loro e se si unisce questo al fatto che oggigiorno le librerie sono diventate un vero e proprio complemento d’arredo di estremo design, si capisce facilmente perché tante aziende ne producono di molto belle, idonee a stare in qualsiasi ambiente. Se volete mettere in bella mostra la vostra libreria e non relegarla al grigiore dello studio, allora vi consigliamo delle soluzioni dinamiche e divertenti da vedere. Una di queste potrebbe essere Assemblage di Seletti.

Il nome dice tutto: si tratta, infatti, di un sistema composto da ben 10 moduli in ottimo legno da assemblare come meglio si crede. L’idea è stata realizzata da Selab. La libreria è facilissima da montare, grazie a dei semplici morsetti in metallo che tengono insieme i vari pezzi e a una cinghia che dona stabilità alla struttura. Le composizioni che si possono inventare sono infinite e questo vi permetterà di cambiare sempre l’ordine dando l’impressione di avere ogni volta una nuova libreria.
Assemblage, che da smontata è un parallelepipedo semplice da trasportare, una piccola matrioska in pratica che contiene tutti i pezzi da montare, è disponibile in vari colori: black basic, white basic, nero con serigrafie e tricot in MDF bianco. Il prezzo è di 550 euro.

Per scoprire maggiori informazioni su questa stupenda libreria componibile, che aggiungerà alla vostra casa un tocco di warehouse e di personalità in più, visitate il sito della casa produttrice, ossia della Seletti.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome