Notizie Gossip -> Lindsay Lohan

Lindsay Lohan condannata a 4 mesi di prigione

martedì 26 aprile 2018, 19:30 di Ylenia Franchi




Lindsay Lohan piange



Lindsay Lohan non smette proprio mai di cacciarsi nei guai. L’attrice ventiquattrenne ha un passato pieno zeppo di guai con la legge, con problemi di alcool, droga ed una vita troppo spericolata per non apparire nelle migliori riviste di gossip. Non solo il passato, perché anche in questi giorni non ha smesso di stupire. Lindsay Lohan è stata infatti condannata a quattro mesi di prigione con a seguito 480 ore di lavoro ai servizi sociali.

Il motivo? Ha rubato, con tanto di prova schiacciante sul nastro della telecamera di sicurezza, una collana di gran valore: 2.500 dollari. Il furto è avvenuto il 22 gennaio in una gioielleria di Venice Beach a Los Angeles, cosa alquanto inaspettata visto che era uscita da poco dal centro di riabilitazione. Causa della reclusione una guida in stato di ebbrezza nel 2007.

E dire che come attrice Lindsay Lohan promette bene, ma sembra non bastarle il successo cinematografico, che la ragazza sembra voler rovinare in tutti i modi con un comportamento compromettente. La star bisessuale è subito stata difesa dai suoi avvocati, che vogliono fare ricorso sulla vicenda. Così questa quarta condanna nel giro di un solo anno potrebbe risolversi con la sua uscita dal carcere, ovviamente pagando una cauzione nient’altro che piccola. Sono ben 75 mila dollari quelli che dovrà sborsare per la libertà.

Una sorpresa poco gradita per chi si era convinto che la Lohan avesse finalmente messo la testa a posto. Lei, però, non sembra curarsi di questi problemi, troppo impegnata a fare la vip per fermarsi ad una semplice condanna. E, visto il vantaggio di guadagnare parecchi soldi, potrà rivedere la luce in breve tempo.








RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome