Notizie Spettacolo -> Emanuele Filiberto di Savoia, L’Isola dei Famosi

L’Isola dei Famosi: arriva Emanuele Filiberto di Savoia

martedì 5 aprile 2018, 11:09 di Redazione




Emanuele Filiberto sorride



C’è grande attesa per lo sbarco di un naufrago realmente d’eccezione sull’Isola dei Famosi di RaiDue condotta da Simona Ventura. In Honduras i naufraghi concorrenti si vedranno infatti arrivare, con il consueto salto nell’acqua dall’elicottero, nientemeno che Emanuele Filiberto di Savoia.

Il “principe”, secondo i soliti bene informati, sarebbe addirittura reduce da una vera e propria avventura di naufragio che ha avuto come protagonista la splendida Kate Moss, che Emanuele Filiberto avrebbe soccorso in mare aperto per poi farla salire a bordo della sua nave finendo addirittura per sedurla! Certo che questo sarebbe uno scoop davvero niente male per qualsiasi appassionato di gossip, anche se i maligni si chiedono: “Se hai appena davvero sedotto Kate Moss, come diamine fai a lasciarla per andare all’Isola dei Famosi?“.

La domanda forse troverà una risposta nei prossimi giorni in Honduras. Emanuele Filiberto, a proposito di questa sua prossima avventura, ha detto che le sue figlie sono a dir poco entusiaste della sua decisione di aggregarsi agli altri naufraghi, decisione presa anche grazie alla sua grande amicizia con Simona Ventura che addirittura gli aveva chiesto di fare l’inviato proprio per questa edizione dell’Isola, sebbene con non pochi timori riguardo le sue capacità di sopravvivere in un ambiente così selvaggio, lui che è abituato senza dubbio ad uno stile di vita molto ma molto diverso!

Impaurito dalle condizioni di estrema indigenza in cui si vive sull’Isola, Emanuele Filiberto ha poi raccontato di aver inizialmente preparato una valigia contenente la bellezza di 25 diverse t-shirt e parecchi maglioni. In seguito, informato dalla produzione del reality show sul regolamento dello stesso e quindi sulle privazioni a cui i concorrenti devono sottostare, ha deciso di disfare il bagaglio e, scherzando, ha dichiarato che si presenterà in Honduras completamente nudo, coprendo le vergogne soltanto con il suo ultimo libro, trovando così anche il modo di farsi pubblicità.








RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome