Notizie Spettacolo -> L’Isola dei Famosi, Simona Ventura

L’Isola dei Famosi: Simona Ventura naufraga

venerdì 25 marzo 2018, 20:22 di Redazione




Simona Ventura naufraga

Colpo di scena nel reality show L’Isola dei Famosi dove la conduttrice Simona Ventura diventa una naufraga e raggiunge i concorrenti

Per tutti coloro che amano L’Isola dei Famosi, la prossima puntata, quella del 29 marzo, sarà assolutamente imperdibile. Una novità sta per sconvolgere il reality show targato Rai. Si tratta di un nuovo arrivo sulla spiaggia più “sorvegliata” del mondo, ma la nuova naufraga non è una delle tante: a catapultarsi dall’elicottero sulla spiaggia in Honduras sarà proprio Simona Ventura in carne ed ossa.

Dopo aver condotto per anni il reality, la bella Simona ha deciso di vivere l’isola proprio come fanno i naufraghi. Per questo abbandonerà il suo studio e tutti i suoi comfort per  condurre la stessa vita di tutti gli altri naufraghi. La conduzione del programma verrà affidata a Nicola Savino, da anni presenza fissa al fianco di SuperSimo. Gli altri partecipanti del reality non sono a conoscenza dell’intenzione della conduttrice e rimarranno sicuramente spiazzati dall’arrivo. La sua presenza sull’isola cambierà, forse radicalmente, gli assetti che si erano venuti a creare.

Nel frattempo, Simona si prepara fisicamente e psicologicamente all’esperienza.

Non sarà semplice abbandonare tutte le comodità che caratterizzano la vita di una vip per andare su un’isola deserta, tra sconosciuti o quasi tali, con la necessità di procacciarsi il cibo. Intanto sembra che la bella Simo abbia anche abbandonato il trucco e il parrucco. Simona Ventura è stata infatti paparazzata versione nature, senza un filo di trucco, con i capelli in disordine e vestita in maniera piuttosto sobria.

La Ventura non sembra la pantera che vediamo in tv ma piuttosto una donna come tutte le altre. Probabilmente anche questo fa parte della preparazione all’isola e i suoi fans dovranno abituarsi a vederla così.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome