Notizie Spettacolo -> L’Isola dei Famosi, Nina Moric

L’Isola dei Famosi: tutti contro Laerte e Nina Moric

sabato 2 aprile 2018, 16:25 di Redazione




Nina Moric e Laerte Pappalardo

Simona Ventura lascia Playa Uva e sull’isola tornano i litigi, nei quali si vedono spesso Laerte Pappalardo e Nina Moric

Sull’Isola dei Famosi non regna un clima pacifico eppure l’intento di Simona Ventura, andata di proposito sull’isola insieme ai naufraghi, era quello di trasmettere lo spirito giusto per vivere appieno quest’avventura ma nonostante tutto sembre proprio che i naufraghi non abbiano avuto orecchie per sentire ciò che la conduttrice gli suggeriva di fare!

I rapporti tra Eleonora Brigliadori e Nina Moric non sono dei migliori, infatti si è assistito ad un litigio furibondo in cui la Brigliadori accusa, in presenza degli altri naufraghi, Nina di un atteggiamento sbagliato dicendole che è una persona invidiosa e che quando cucina l’igiene non viene rispettata in quanto si pettina vicino al pesce che si sta pulendo, oppure che si lava le mani nel brodo di pesce. Infine dice che questi sono solo alcuni comportamenti che danno fastidio a tutto il gruppo e sentendo queste parole Nina, molto arrabbiata, le consiglia di ritornare nel suo tempio con i suoi dei. Nina non è l’unica che reagisce e Laerte si infuria accusando il gruppo e dicendo che si tratta di un’omertà di m…!

Dopo la sfuriata di Eleonora questa mattina Giorgia Palmas va a chiarire con Nina e anche durante questa discussione interviene Laerte Pappalardo, questa volta dicendo che è meglio chiarire le cose direttamente come stanno facendo Giorgia e Nina piuttosto che scoprire le cose per bocca altrui.

I chiarimenti non finiscono qui: Francesca viene interpellata circa la nomination di Nina. Laerte interviene anche questa volta e inveisce contro la Fogar accusandola di essere una persona senza carattere, che per paura di essere votata si rifugia dietro le spalle di Gianna Orru e finisce anche per inveire contro la Brigliadori. Gianna cerca di farlo rinsavire ma Laerte è troppo arrabbiato e non sopporta che le persone parlino alle spalle di altre.

I naufraghi, dopo, partono per la prova leader mentre Nina e Francesca, ambedue in nomination, attendono il loro rientro a Playa Uva.

I naufraghi dovevano svolgere la prova leader A pelo d’acqua: la prova consisteva nel tenere in equilibro un vassoio con tre bicchieri pieni d’acqua. Chi cadeva oppure faceva cadere un bicchiere veniva eliminato. L’eliminato infine doveva mettere uno dei suoi bicchieri sul vassoio di un altro naufrago aumentando così la difficoltà della prova.

Giorgia ha vinto questa prova ed è ora la leader della settimana.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome