Notizie Vacanze

Lista dei peggiori alberghi d’Europa

venerdì 6 maggio 2018, 07:01 di Serena Marigliano




Hotel fatiscente

Tripadvisor stila la lista dei peggiori alberghi di tutta Europa con risultati sorprendenti non tanto per le prime due posizioni in mano a bettole turche quanto alle successive strutture londinesi

Tripadvisor non si è limitato a stilare la classifica degli hotel dove si dorme meglio e si hanno più confort. Naturalmente il sito di booking online ha pensato anche a sconsigliare taluni hotel in giro per l’Europa. Vediamo quali sono risultati i peggiori alberghi secondo la giuria del sito. Questa volta la giuria che ha giudicato le strutture è composta da utenti che hanno alloggiato nelle stesse e, pertanto, la classifica che ne è venuta fuori è parecchio attendibile.




Pertanto, prima di partire per un viaggio e prenotare alla cieca un hotel, leggete questo articolo e controllate se il nome dell’albergo scelto è contenuto nella lista nera. Partiamo con il dire quali sono le cose che i viaggiatori hanno giudicato negativamente: innanzitutto la pulizia della stanza, quella delle lenzuola, ma anche moquette  e muri sporchi. Naturalmente fortemente penalizzante è la presenza nelle stanze o nella struttura di animali, quali ratti o scarafaggi.

Al primo posto di questa classifica tutta al negativo ci sono due strutture alberghiere turche, che si trovano nella città di Mugla: si tratta del Club Aqua Gumbet e dell’Atin Orfe Hotel, le cui stanze sono state definite luride. Terzo, quarto e quinto posto per tre alberghi londinesi:  il Cromwell Crown, il Corbigoe Hotel e il Park Hotel. Anche questi poco consigliati. Sempre a Londra altri alberghi tra i peggiori: il Blair Victoria & Tudor Inn Hotel (ottavo posto). Anche la città di Amsterdam non scherza in quanto a feedback negativi: l’Hotel de Lantaerne, l’Hotel Y Boulevard, il Manofa e il The Globe non brillano certo per pulizia e igiene e sono vivamente sconsigliati anche dai turisti più spartani.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome