Notizie Gossip

Lory Del Santo poetessa per Silvio Berlusconi

venerdì 15 aprile 2018, 18:00 di Ylenia Franchi




Lory Del Santo

Lory Del Santo, ex concorrente di reality e sempre più presente nei salotti televisivi come opinionista, si è data alla carriera poetica. La showgirl, forse stanca degli argomenti di cui si dibatte nei programmi pomeridiani che la vedono ospite, ha dato una svolta al suo personaggio. Lo ha fatto dedicando un brano poetico al Presidente del Consiglio Silvio Berlusconi, non solo in forma cartacea, troppo scontato, ma recitando i versi sul canale Youtube.




La curiosa opera di Lory Del Santo non è inedita: l’aveva infatti già recitata nel programma Un giorno da pecora di Radio2 durante una puntata dello scorso novembre. Il filmato Youtube, però, dato il grande vantaggio del web, sta facendo il giro della rete. Il video ha anche una piccola presentazione in cui l’autrice annuncia di voler diffondere a livello mondiale la sua dedica al politico in un giorno particolare. Lory Del Santo non specifica però perché questo giorno sia particolare.

Inevitabile è quindi postare il testo di tale capolavoro, favorendo così chi non ha magari il tempo di cercarlo in formato video:

Tu che pensi, che immagini, tu che trasformi la realtà in sogno, esprimi il desiderio di esserci, di resistere.
Tu che hai voglia di dare, vedi un universo senza argini e confini, un mondo che crede nel progresso.
Tu che ami, tu che, semplicemente, sei“.

Un tentativo discreto, anche se forse (anzi, certamente) tali parole non sono condivise dall’intera popolazione poiché, ancora una volta, celebrano un personaggio emblematico della politica italiana che, nel bene o nel male, continua la sua scalata fra l’opinione pubblica.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome