Notizie Spettacolo -> Musica

Madonna torna a cantare: nel 2018 il nuovo album

giovedì 16 giugno 2018, 18:59 di Daniela Vitiello




Madonna nel 2018

Attesissimo annuncio del manager di Madonna che attraverso Twitter ha rassicurato i fan della Ciccone dichiarando che la popstar pubblicherà il nuovo album entro l’anno corrente sotto nuova etichetta

Siete fan di Madonna e siete impazienti di ascoltare un suo nuovo brano? Se la vostra risposta è si, la notizia che stiamo per darvi di sicuro vi renderà felici. Guy Oseary, manager di Lady Ciccone, ha annunciato attraverso Twitter che dal prossimo mese la cantante inizierà a lavorare al nuovo album, per il quale avrebbe già delle idee da sviluppare al fianco dei produttori. Questo nuovo lavoro discografico, oltre a rompere un silenzio musicale che dura ormai dal 2008 (anno in cui uscì l’album di inediti Hard Candy), inaugurerà anche la collaborazione con la nuova etichetta discografica.

Madonna infatti, è passata dalla Warner alla Live Nation Artists (l’etichetta vanta  cantanti del calibro di Mariah Carey e di Vasco Rossi) , con la quale ha stipulato un contratto per dieci anni e 120 milioni di dollari.

Continuando a parlare del nuovo album, non possiamo non dare attenzione ad alcuni commenti affidati dalla cantante sulla pagina persona del social network Facebook. Madonna, che negli ultimi anni si è dedicata maggiormente al campo cinematografico, ha affermato di aver bisogno di nuova musica, facendo intuire di essere alla ricerca di nuove collaborazioni, dopo quelle molto fortunate con Timbaland e Pharrell Williams: “Ho voglia di fare nuova musica, musica che mi faccia scatenare. Attualmente sono alla ricerca delle persone più maledettamente pazze, malate e fottute con cui lavorare”.

Al momento non abbiamo altre informazioni su questo album, ma siamo sicuri che riuscirà a scalare tutte le classifiche musicali posizionandosi ai primi posti, come al solito per la più grande artista musicale dei nostri tempo.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome