Notizie Gossip

Max Pezzali smentisce il tradimento con la Espago

lunedì 11 aprile 2018, 20:22 di Ylenia Franchi




Max Pezzali

Max Pezzali smentisce di aver tradito la moglie e conferma che gli scatti in cui compare con la Espago risalgono a prima del suo matrimonio

Sta facendo molto parlare la notizia di un possibile tradimento del cantante Max Pezzali nei confronti della moglie Martina Marinucci. A questa affermazione subito i fans si sono mossi a difesa dell’artista e della sua relazione, ma anche lui non si è trattenuto dallo smentire il tutto lasciando dichiarazioni. La vicenda è iniziata con la pubblicazione di alcune foto sul settimanale Top che ritraevano Max Pezzali con la VJ spagnola Eleonora Cassandra Espago.




Eleonora è un personaggio che fece parlare di sé in passato anche grazie a foto sexy pubblicate sul social network Facebook. E con un boccone così prelibato, subito la stampa non ha esitato a far circolare voci sull’infedeltà dell’ex 883, alimentate dagli scatti con abbracci, passeggiate ed il fatidico bacio davanti ad una vetrina di videonoleggio. Lui si è subito difeso sul conosciuto portale Twitter, frequentatissimo anche dai suoi fans, ed ha fatto sapere al pubblico che le foto non erano recenti e che la situazione con la moglie non è affatto compromessa.

C’è quindi da chiedersi perché le immagini siano apparse solo ora ed, anche, se la loro visione potrebbe portare davvero alla fine del loro matrimonio. Max Pezzali però è fermo sulla sua versione e continua a ripetere che il flirt con la ragazza risale a prima dell’incontro con l’attuale moglie e che quindi non ci sarebbero le basi per parlare di tradimento.

Forse i tabloid non hanno più notizie per attirare i lettori, forse si ha bisogno di rispolverare vecchi scoop per riempire le pagine, incuranti della vita privata dei vip.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome