Notizie Economia -> Mutuo

Mutui ByYou per tutti coloro che hanno bisogno di credito

lunedì 9 maggio 2018, 20:43 di Serena Marigliano




Mutuo ByYou

ByYou, società partecipata da UBI Banca si prefigge l’obbiettivo di tutelare economicamente tutte le categorie di lavoratori più disagiate e di offrire loro l’opportunità di godere di un credito per i più svariati progetti

ByYou è una società partecipata da Ubi Banca. 65 filiali sparse su tutto il territorio italiano e ben 380 consulenti che vi seguiranno passo passo e, con chiarezza e disponibilità, saranno sempre pronti a darvi delucidazioni di ogni sorta. ByYou è particolarmente attenta alle esigenze delle persone fisiche, che non hanno superato gli 80 anni alla scadenza del mutuo, dei lavoratori dipendenti, di quelli autonomi, dei pensionati, ma non soltanto.

ByYou infatti viene incontro a tutte le categorie di persone che difficilmente riescono ad ottenere credito come i lavoratori atipici, ossia quelli con contratti “a progetto”, lavoratori a tempo determinato e lavoratori interinali, e cittadini UE ed extracomunitari.

Tante sono le proposte che ByYou fa a coloro i quali hanno bisogno di credito. Ad esempio, per tutti quelli che devono pagare un acconto al costruttore o pagare un anticipo al venditore della propria abitazione, nasce Accontomutuo. Si può ottenere, previa apposita richiesta, un prestito di massimo 30.000 euro come anticipo sul mutuo. La prima rata del prestito sarà pagata dopo 7 mesi dall’accredito della somma richiesta.

Ma anche SicurMutuo è uno strumento molto utile che ByYou mette a disposizione di tutti coloro che contraggono un mutuo con l’istituto creditizio. È una sorta di polizza perdita pecuniaria, che tutela colui che accende un mutuo nel caso perda il lavoro.

ByYou vi dà la possibilità di ripagare il mutuo in soluzioni che vanno dai 5 ai 50 anni e, in alcuni casi, l’importo erogato copre il 100% del valore dell’immobile. Si possono scegliere mutui a tasso fisso, variabile, misto, ma si possono anche decidere dei piani di rimborso completamente personalizzati, in base alle esigenze di ciascuno. Per maggiori informazioni contattare un consulente attraverso il sito internet della ByYou.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome