Notizie Casa -> Mutuo

Mutuo per la casa con polizza assicurativa di BPN

lunedì 23 maggio 2018, 14:42 di Serena Marigliano




Banca Popolare di Novare Mutuo

Banca Popolare di Novara lancia un nuovo mutuo per l’acquisto di una casa grazie al quale è possibile richiedere credito fino all’80% del valore dell’immobile, rimborsabile con rate fino a 35 anni

A tutti coloro che necessitano di credito per acquistare, ristrutturare o costruire una casa, Banca Popolare di Novara propone un mutuo a tasso fisso. Grazie a questa soluzione si potrà unire il vantaggio di avere immediatamente del credito per far fronte alla spesa, con la garanzia che solo un mutuo a tasso fisso sa dare, specialmente in questo periodo in cui i tassi d’interesse crescono. Grazie al tasso fisso, il mutuatario, ossia colui che accende il mutuo, può conoscere sin dal momento della stipula del contratto l’ammontare della sua rata mensile.




Il tasso d’interesse verrà calcolato in base all’IRS di durata, rilevato nel mese precedente a quello in cui avviene la firma del contratto, a cui si aggiunge uno spread. Il piano di ammortamento può prevedere rate per un minimo di 10 anni e per un massimo di 35. Per quanto riguarda la possibilità di estinguere il debito prima della scadenza,l’operazione non solo è fattibile ma non ha neppure alcun costo aggiuntivo, ossia non si deve pagare nessuna penale. La banca Popolare di Novara predisporrà una perizia sull’immobile in questione e la cifra che si può ottenere sarà pari all’80% del valore periziato.

Chi può fare richiesta per suddetto mutuo? Tutti i cittadini italiani, maggiorenni, che non abbiano compiuto l’ottantesimo anno d’età al momento della chiusura del  mutuo. Grazie alla polizza assicurativa collegata al mutuo, la Creditor Protection Insurance, il cliente è  tutelato da quelli che possono essere i principali imprevisti di ogni giorno che possono rendere difficile il rimborso del mutuo.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome