Notizie Casa -> Mutuo

Mutuo per la prima casa di Banca Popolare di Milano

mercoledì 13 aprile 2018, 15:38 di Serena Marigliano




Casa di soldi

Grandi agevolazioni di Banca Popolare di Milano che garantisce la massima convenienza per i mutui per la prima casa, che si tratti di acquisto o ristrutturazione

Il mutuo offerto per l’acquisto, la costruzione o la ristrutturazione della prima casa da Banca Popolare di Milano ha delle caratteristiche assolutamente convenienti. Innanzitutto vediamo chi può accedere al mutuo: si tratta di maggiorenni, sino ad un’età massima di 75 anni, che sono intenzionati a comprare la loro prima casa, a costruirla o a ristrutturarla. L’importo massimo finanziabile è pari all’80% del totale costo dell’immobile, e si può restituire in comode rate che vanno da un minimo di 10  anni ad un massimo di 30.




La cadenza di queste ultime può essere mensile, trimestrale o semestrale. Il tasso d’interesse previsto dal mutuo prima casa di BPM è variabile per tutta la durata del finanziamento, ma c’è un tasso massimo che è pari al 5,25%: per i mutui sino a 20 anni gli interessi si calcolano sommando all’indice Euribor uno spread dell’1,60%, mentre per i mutui dai 20 ai 30 anni lo spread da aggiungere è pari all’1,70%. Una possibile riduzione dello spread sarà applicata a chi decide di aderire alle seguenti polizze assicurative: Assicurazione Vita (sconto dello 0,05%) e Assicurazione Vita Multirischi (sconto dello 0,10%). Per quanto riguarda l’indice per il calcolo del tasso, quest’ultimo viene mensilmente rivisto in base alla media dei valori del parametro Euribor 3 mesi/base 360 registrati nel mese precedente, arrotondata allo 0,05 superiore.

Questo è solo uno dei tanti esempi di mutuo che Banca Popolare di Milano garantisce per l’acquisto di una prima casa. Per maggiori informazioni contattare la banca in questione o visitare il sito web nella sezione dedicata alle offerte sui mutui casa.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome