Notizie Motori

Nuova Kia Picanto: da 9.200 a 12.050 euro

lunedì 9 maggio 2018, 10:44 di Antony Coia




Kia Picanto

Pronto il lancio di Kia Picanto, la city car che in quattro allestimenti promette di accontentare i portafogli di tutti gli automobilisti grazie ai prezzi a partire da 9.200 euro per la versione Easy

Kia ripropone sul mercato la city car Picanto che miete già un buon seguito di automobilisti di tutto il mondo ma che troverà grazie a questa nuova versione sempre nuovi consensi soprattutto grazie al prezzo molto competitivo con la quale viene venduta questa automobile. Disponibile in 4 allestimenti ovvero Easy, City, Style e Trendy, Kia Picanto sarà lanciata sul mercato dell’auto con prezzi a partire da 9.200 per la versione base e fino a 12.050 euro per la Trendy.




In particolare, la nuova Picanto, la cui motorizzazione è un 1.0 benzina a tre cilindri in grado di erogare 69 cavalli, vedrà sostanziali differenze fra le quattro versioni soltanto per quanto riguarda il comfort poiché la sicurezza sarà garantita su tutti gli allestimenti.

I più smaliziati potranno comunque acquistare Picanto Easy per poi modellarla a proprio piacimento e quindi magari aggiungervi cerchi in lega, climatizzatore e alzacristalli elettrici. Nota dolente l’ESP che su questa versione è totalmente assente e come tale non può essere inserito nemmeno come optional.

Chi fosse innamorato di Kia Picanto potrà comunque avvalersi del pacchetto completo con Trendy che con 12.050 offre il massimo in fatto di comfort e sicurezza e come gli allestimenti minori vanta una garanzia di 7 anni o 150.000 chilometri.

Ricordiamo che se Easy costa 9.200 euro e Trendy 12.050 euro, le versioni intermedie, ovvero City e Style saranno proposte al pubblico rispettivamente al prezzo di 10.500 e 11.200 euro.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome