Notizie Bellezza -> Cosmetici

Nuovi rossetti estate 2018 per labbra sexy e maliziose

domenica 29 maggio 2018, 10:26 di Ylenia Franchi




Rossetto

Se la calura dell’estate 2018 avanza, la femminilità di ogni donna è pronta a esprimersi in tutta la propria malizia e sensualità grazie ai nuovi rossetti e gloss di Chanel, Kiko e Sephora


Occupiamoci oggi di uno dei più efficaci strumenti di seduzione: le labbra. L’estate è il momento in cui, con l’abbronzatura ed il periodo di vacanza, si possono osare tonalità accese e particolari. Ed anche quest’anno vari brand hanno lanciato prodotti di tendenza per rendere la bocca maliziosa e sempre al top. Chanel ha puntato su toni golosi nella collezione Rouge Coco Shine, con consistenze così morbide da rendere la stesura un momento indimenticabile.

Il segreto di questa linea è la presenza di hydratendre, un complesso a base di cere ed essenze vegetali che a contatto con la pelle trasforma il rossetto in un balsamo dalle caratteristiche frizzanti. Il potere idratante dura per ben 8 ore, garantendo una tenuta perfetta: la linea comprende 18 nuances che vogliono essere un omaggio alla vita di Mademoiselle Chanel, che nella sua tracolla 2.55 voleva sempre una taschina per custodire un rossetto.

Sephora, invece, ha messo sul mercato i gloss Super Shine che, con i loro colori tropicali, sono una vera chicca accostati ad un’abbronzatura dorata. Non appiccicano e idratano a fondo, con una palette che ha come tonalità principale il Tropical Orange, molto adatto per le serate in spiaggia. Un’altra novità di questa marca è Glossy Gloss, con 20 colori a base di semi d’uva che rendono le labbra lucide con un effetto specchio.

L’Oréal ha presentato il suo gioiello Color Riche con tonalità rosa per le bionde ed aranciate per le more, oltre alla nuance nude, arricchiti con vitamina E, omega-3 e 6. E, per chi vuole soluzioni più economiche, non mancano le marche come Kiko ed Essence che lanciano rossetti e lip gloss per tutti i gusti a prezzi stracciati.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome