Notizie Casa -> Arredamento

Odu di Confused Direction: la poltrona dei sogni

venerdì 29 aprile 2018, 10:27 di Serena Marigliano




Poltrone Odu di Confused Direction

Odu di Confused Direction è una poltrona di altissimo design che si integra nei salotti e nelle living room più moderni di chi arreda con stile pensando al futuro

Odu in ungherese significa ‘grotta’. Ed è proprio la forma di questa poltrona concepita dallo studio di interior design Confused Direction che richiama l’idea di una grotta. Poltrona dal design estremo, sa offrire anche un relax irrinunciabile grazie alla sua forma concava che saprà abbracciarvi e avvolgervi proprio come una grotta. Disponibile in tantissimi colori da scegliere e abbinare al vostro arredamento, Odu è realizzata in fibra di vetro, mentre la seduta è realizzata in morbido rivestimento in tessuto.

Tra i colori tra cui scegliere segnaliamo il verde, l’arancio, il celeste e tantissimi altri. Comoda e funzionale, la poltrona Odu arrederà la vostra living room, ma anche la vostra stanza da letto o quella dei ragazzi. Può essere un’idea da mettere dinanzi alla televisione per passare delle serate caratterizzate dal relax totale.

Le misure di Odu sono le seguenti: 110x56x80 cm. Il marchio tedesco cerca di offrire design e materiali di altissima qualità: sulla poltrona Odu si sta talmente comodi che usarla solo per sedersi è un po’ un sacrilegio. Ci si può comodamente riposare, grazie alla forma avvolgente che si adatterà al vostro corpo donandovi tutto il relax che cercate dopo una lunga giornata di lavoro, oppure per appisolarvi durante la pausa pranzo prima di ritornare a combattere con le frenesie quotidiane.

Grandi e piccoli saranno estremamente contenti di avere in casa questa bella poltrona e ne guadagnerà anche l’ambiente circostante, dato che si tratta di un vero e proprio oggetto di design.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome