Notizie Vacanze

Offerta ingresso a Gardaland e pernotto sul lago di Garda

giovedì 23 giugno 2018, 16:02 di Serena Marigliano




Gardaland

Offerta vacanze dell’ultimo minuto questa di Letsbonus che garantisce l’ingresso al parco di divertimenti di Gardaland valido per sabato e domenica e il pernotto in hotel sul lago di Garda, il tutto a 57 euro a persona

Ultimo giorno per acquistare sul sito Letsbonus.com una notte e un ingresso nel magnifico parco di divertimenti di Gardaland. Anche in questo caso, in puro stile Letsbonus, lo sconto è notevole dato che un pacchetto da 93 euro lo si può pagare sono 57 euro a persona, con uno sconto, quindi, del 40%. Con poco più di 50 euro quindi potrete passare un sabato e una domenica all’insegna dell’avventura . Ma non è finita qui perché, incluso nel prezzo, non c’è solo l’ingresso al parco divertimenti più famoso d’Italia, ma anche il pernotto e una fantastica cena romantica sul lago di Garda.




L’hotel scelto per l’offerta è il Montebaldina, una piccola struttura immersa completamente nel verde, con 27 camere tutte dotate di servizi in camera e, alcune, anche di balcone. Il tutto calato nel magico scenario del più grande dei laghi italiani, ossia il Lago di Garda che ha ispirato tanti poeti e romanzieri.

Sulle sponde del Garda si possono scoprire moltissime località bellissime come Desenzarno o Gardone Riviera. In ogni caso, l’offerta è da non perdere perché dà la possibilità di vivere una giornata all’insegna dell’avventura e piena di adrenalina e offre anche la chance di cenare sul lago e godere di un momento molto romantico per due. Fate presto ad acquistare, minimo due biglietti, sul sito Letsbonus dove potrete trovare anche le offerte e i prezzi per più giorni.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome