Notizie Economia -> Prestito

Offerta prestiti di Findomestic dal 2 al 9 maggio 2018

mercoledì 4 maggio 2018, 10:49 di Serena Marigliano




Prestiti Findomestic

Nuove vantaggiose offerte creditizie da parte di Findomestic che dal 2 al 9 maggio aprirà alle richieste online di prestiti per importi fino a 30.000 euro rimborsabili in 10 anni



Dal 2 al 9 maggio, Findomestic offre una serie di vantaggi a chi vuole chiedere un prestito personale via internet. Come detto l’homebaking sta prendendo sempre più piede e sono le stesse banche o istituti di credito che lo sponsorizzano: questa ne è una prova evidente. Il prestito personale Findomestic permette di richiedere, via internet, ben 30.000 euro. Le condizioni del prestito, poi, saranno molto più vantaggiose se tale richiesta arriverà dal 2 al 9 maggio 2018.

Il tempo, quindi, è poco ma ne vale la pena. Naturalmente, Findomestic è un nome che dà molte garanzie per quanto riguarda i prestiti. Ma vediamo quali sono i vantaggi riservati a coloro che ne faranno richiesta entro lunedì 9 maggio. Innanzitutto ricordiamo che il prestito personale non deve avere necessariamente una giustificazione da inserire al momento della stipula del contratto. Ognuno, quindi, può decidere di utilizzare la somma come meglio crede senza doverlo preventivamente dire alla banca.  Colui che riceve il finanziamento può anche decidere di cambiare la destinazione d’uso senza dover dare conto a nessuno, neppure alla banca o all’istituto creditizio.

Come detto, online è possibile richiedere sino a 30 mila euro, rimborsabili in ben 120 mesi (10 anni) e i tassi d’interesse sono alquanto vantaggiosi e pensati appositamente per coloro che decidono di approfittare dell’offerta Findomestic. Inoltre, tutte le spese dei prestiti Findomestic sono abbattute: quindi, ciò significa che non ci sono né spese d’istruttoria, né imposta di bollo, d’incasso, di gestione e anche l’invio delle periodiche comunicazioni da parte dell’istituto non hanno costo alcuno per il cliente.








RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome