Notizie Vacanze

Offerta vacanze ultimo minuto: Berlino e Praga a 505 euro

domenica 5 giugno 2018, 20:35 di Serena Marigliano




Berlino

Ancora poche ore per un’offerta strordinaria di Letsbonus che vede una vacanza a Berlino e Praga con prezzi scontanti del 35% per un totale di 505 euro a persona, compreso volo a+r e alloggio


Mancano solo due giorni per poter acquistare una fantastica proposta che il sito LetsBonus vi riserva. Con soli 505 euro a persona, invece che 760, potrete viaggiare nel cuore dell’Europa e vedere, durante lo stesso viaggio, due delle città più belle che esistano: Berlino e Praga. L’offerta, che promette uno sconto del 35%, è molto interessante, soprattutto perché permette di visitare due città al posto di una, e quindi chi è indeciso non dovrà necessariamente scegliere. Il prezzo indicato si intende per persona in camera doppia e si devono acquistare almeno 2 biglietti. Nel costo sono inclusi: il volo da Roma o Milano per Berlino e quello da Praga per Roma o Milano.

In realtà, si può decidere anche di visitare prima Praga e poi Berlino e quindi i voli saranno il primo da Milano/Roma per Praga e quello di ritorno sarà da Berlino alla città di partenza. È altresì incluso il viaggio in treno da Berlino e Praga (o viceversa).

Si può partire entro il 20 agosto 2018.

Per quanto riguarda l’alloggio, è previsto che si passino 3 notti in un hotel 3 stelle a Praga, con colazione inclusa, e 3 notti in un albergo simile a Berlino. Nel prezzo sono incluse anche le tasse aeroportuali, che sono sempre una voce non da poco. C’è anche la possibilità di viaggiare con i bambini. Grazie a questo viaggio si potranno scoprire due città d’arte d’impareggiabile bellezza e storia. Si tratta di un’offerta che va letteralmente presa al volo, dato che mancano solo poco più di due giorni.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome