Notizie Vacanze -> Voli low cost

Offerte Ryanair per Natale 2019

giovedì 15 novembre 2019, 19:31 di Antony Coia




Offerte Ryanair per Natale 2019

Ultime ore per approfittare delle fantastiche offerte di Ryanair che propongono voli low cost nel periodo delle feste natalizie dall’Italia e verso l’Europa intera

Nonostante le temperature estive siano ormai solo un piacevole ricordo mentre le fredde giornate natalizie alle porte una realtà da fronteggiare, Ryanair, azienda leader dei voli low cost, lancia una doppia calda promozione, ovvero Tariffe bollenti e Hostess piccanti. Tralasciando il calendario 2019 delle ragazze Ryanair in vendita attraverso il sito web ufficiale al prezzo di 9 euro più spese di spedizione, elenchiamo la serie di destinazioni a prezzi scontati che renderanno il prossimo Natale ancor più gioioso.




Ryanair lancia la promozione low cost con prezzi a partire da 12 euro per voli dall’aeroporto di Roma Ciampino con destinazione l’Europa e il resto del mondo. Per approfittare dei prezzi che stiamo per elencarvi è necessario  prenotare entro giovedì 15 novembre 2019.

Il periodo di viaggio al quale si riferisce l’offerta è quello compreso tra lunedì 3 dicembre e giovedì 31 gennaio 2019, giusto in tempo per permettere a quanti volessero approfittarne di partire a prezzi esagerati per le festività dell’Immacolata Concezione, Natale, santo Stefano, Capodanno e così anche l’Epifania. I giorni settimanali ai quali si applica la promozione sono quelli compresi tra lunedì e giovedì in base alla disponibilità in fase di prenotazione. Le tariffe non includono spese e supplementi che sono facoltativi secondo i servizi richiesti.

Offerte Ryanair per Natale 2019L’offerta top di 12 euro a tratta prevede come destinazioni Milano, Cagliari, Alghero, Bari, Brindisi e Trapani, per quanto riguarda l’Italia, ma allo stesso modo anche Marsiglia costerà solo 12 euro.

Con 21 e fino a 29 euro si potranno raggiungere città di tutta Europa come Budapest, Barcellona, Bruxelles, Cracovia, Stoccolma, Manchester, Parigi, Dusseldorf, Francoforte e Vilnius.

Una terza fascia di prezzo compresa tra 31 e 39 euro prevede voli sempre da Roma Ciampino verso Siviglia, Dublino, Porto, Goteborg e Eindhoven, mentre il volo per Edimburgo costa 46 euro, quello per Marrakech 49 euro, infine quello per Tampere in Finlandia costa 59 euro.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome