Notizie Vacanze

Offerte Trenitalia per l’estate 2018: ad ognuno il suo biglietto

mercoledì 25 maggio 2018, 19:22 di Serena Marigliano




Frecciarossa Trenitalia estate 2018

Trenitalia lancia le nuove offerte per l’estate 2018 dedicate a quanti intendono partire per le vacanze utilizzando il treno come mezzo di trasporto e quindi usufruire di sconti sul prezzo del biglietto

Arriva l’orario estivo di Trenitalia e si moltiplicano le offerte. “Ad ognuno il suo biglietto” è il nuovo spot di Ferrovie dello Stato per pubblicizzare le nuove proposte per l’estate che sta per arrivare. Sempre più italiani scelgono un mezzo alternativo alla macchina per andare in vacanza, e il treno può essere una valida opzione sostitutiva. Sebbene i prezzi di Trenitalia non siano sempre piccoli, queste proposte fanno rivalutare la possibilità di partire in treno.




Verranno potenziati i Frecciarossa in attività per tutto il periodo estivo, ma la cosa più interessante sono le offerte che verranno fatte per i viaggi dei bambini. Per i mesi di luglio e agosto, i bambini sino a 12 anni viaggiano gratis su tutti i treni a lunga percorrenza. Condizione per farlo è che siano accompagnati da almeno un adulto. I gruppi di passeggeri, però, non devono comunque superare i 5 componenti. I biglietti potranno essere acquistati a partire dal 1° giugno.

Trenitalia ricorda anche che ci sono altre offerte da cogliere al volo. Ad esempio, c’è Sabato Italiano, per tutti coloro i quali decidono di viaggiare il sabato in compagnia. Grazie a questa promozione, Trenitalia permette di comprare due biglietti al prezzo di uno, con uno sconto, quindi, pari al 50%.

Anche i frequent travellers saranno premiati con uno sconto del 50%. Tutti i soci CartaFreccia potranno viaggiare, sempre il sabato e sino al 27 agosto, a metĂ  prezzo. Inoltre, i passeggeri Trenitalia possono sempre usufruire della tariffa Mini. Grazie a suddetta tariffa, si potranno trovare treni a prezzi molto vantaggiosi, specie se si prenota per orari di minore mobilitĂ  o con anticipo. Ogni mese sono messi a disposizione un milione di posti a costi notevolmente vantaggiosi.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome