Notizie Vacanze

Offerte voli Air One: sconti aerei da prendere al volo

venerdì 3 giugno 2018, 09:27 di Serena Marigliano




Aereo Air One

Scadenza del 5 giugno per le clamorose offerte di Air One che propone voli per l’Italia ma anche per l’estero con prezzi a partire da 24 euro per viaggi di sola andata da vari aeroporti italiani

Scadono il 5 giugno le offerte di Air One che permettono di prenotare un volo con uno sconto di ben 35 euro. Grazie a questa promozione di possono raggiungere molte mete ed organizzare dei viaggi estivi a basso costo. Facciamo qualche esempio: potreste prenotare un volo per Palma di Maiorca, con partenza da Pisa, a 27 euro tasse incluse; oppure un volo che parte da Milano Malpensa e arriva ad Atene per soli 37 euro. Se preferite la  Sardegna Air One vi offre Alghero, con partenza da Malpensa, a 24 euro e Olbia, sempre da Milano, a 27 euro.




Naturalmente parliamo di voli di sola andata tasse incluse ma le possibilità di viaggio non finiscono qui. Collegandosi sul sito Air One ne troverete molte e per tutti i gusti e le esigenze. Continuando a segnalarvi quelle che troviamo più interessanti, vi facciamo notare due voli per la Puglia, una delle mete estive più ambite, entrambi in partenza dall’aeroporto di Milano Malpensa ma uno diretto verso Bari e l’altro verso Brindisi, il cui costo è di 24 e 27 euro. Da Milano si possono raggiungere anche tre località siciliane, ossia Catania (27 euro), Trapani (24 euro) e Palermo (27 euro).

Per i viaggi fuori Italia, segnaliamo un Milano-Minorca a 27 euro, un Milano-Creta a 31 euro, un Pisa-Praga a 51 euro e un Pisa Tirana sempre a 51 euro. Per le varie destinazioni è possibile scegliere anche altri aeroporti di partenza, naturalmente tra quelli serviti da Air One. Si tratta di offerte da prendere letteralmente al volo.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome