Notizie Vacanze

Offerte voli economici per l’estate con Meridiana Fly

lunedì 6 giugno 2018, 17:53 di Serena Marigliano




Aereo Meridiana Fly

Meridiana Fly vola incontro a quanti necessitano di una vacanza estiva senza spendere somme spropositate con offerte per voli economici da prendere letteralmente al volo

Le vacanze estive si avvicinano inesorabilmente ed è quindi il momento per affrettarsi a trovare un pacchetto adatto, magari che sia anche a basso prezzo in modo da soddisfare anche il portafogli evitando che si svuoti definitivamente. Per questo motivo siamo andati sul sito della Meridiana Fly per illustrarvi tutte le offerte speciali riguardanti i voli di questa estate 2018. Abbiamo cominciato a spulciare i voli intercontinentali perché, di solito, si pensa sempre prima ad una meta molto esotica o comunque lontana.




Ad esempio, in molti desiderano andare negli States e visitare New York. I costi non sono sempre contenutissimi ma Meridiana mette a disposizione, per il mese di giugno 2018, 200 posti a partire da 286 euro: si parte da Palermo e si arriva a New York. Se invece si vuole partire da Napoli il costo sale, ma di soli 6 euro e i posti riservati sono sempre 200 per il mese di giugno. I prezzi di intendono per persona per singola tratta.

Per chi preferisce mete più esotiche, invece, ci sono 1900 posti per le Mauritius. Si parte da Milano Malpensa o da Roma Fiumicino e si tratta di una tariffa di andata e ritorno, valida dal 15 maggio al 19 luglio.

Fino al 31 luglio poi è possibile viaggiare e raggiungere Tel Aviv con soli 154 euro a tratta. I posti disponibili sono 400 e si parte, anche per questa destinazione, da Milano Malpensa.

Si tratta quindi di offerte di cui si dovrebbe approfittare letteralmente al volo, perché i prezzi proposti sono davvero bassissimi ed irripetibili. Per maggiori informazioni basta andare sul sito della compagnia aerea.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome