Notizie Casa -> Elettrodomestici, Panasonic

Panasonic Etherea: condizionatori eco-inspired

venerdì 22 aprile 2018, 09:55 di Serena Marigliano




Etherea Panasonic

Panasonic Etherea è la nuova linea di condizionatori eco-inspired che rispetta l’ambiente casalingo così come quello del pianeta grazie ai consumi ridotti

Arriva il caldo, l’estate è ormai alle porte e gli italiani cercano di correre ai ripari: in quasi tutte le case, quelle in cui mancano s’intende, compaiono nuovi condizionatori di ultima generazione, attenti sia a dare il fresco tanto agognato che ad abbattere i consumi, al contrario tanto indesiderati. Sempre più sofisticati e tecnologici, i condizionatori invadono il mercato come mai prima d’ora.

Ma indubbiamente, come accade per tutte le cose, ce ne sono alcuni di qualità nettamente superiore e questo è il caso della linea Etherea di Panasonic. Tutti i condizionatori d’aria Panasonic hanno una peculiarità: l’eleganza. Sono stati ideati per fare pendant con le stanze più belle e ricercate e quasi si perdono nel contesto: nessuno noterà il condizionatore che diventa in questo modo un vero e proprio oggetto di design, bello da vedere.

Ma quello che interessa di più, oltre al design eco-inspired, sono le prestazioni di risparmio energetico: con questa linea di condizionatori Etherea sono abbattuti i costi in bolletta e le emissioni di Co2: convenienza attenta all’ambiente.

Ma vediamo nel dettaglio la tecnologia di questa linea Panasonic: tutti i condizionatori d’aria sono dotati di un particolare sistema di purificazione E-ion con Patrol Sensor. Gli ioni attivi servono a raccogliere ed eliminare il 99% dei virus e dei batteri, mentre il Patrol Sensor monitora costantemente l’aria assicurandosi sia sempre pulita.

Aria fresca e perfettamente umidificata e design perfetto: un connubio al quale sarà difficile dire no.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome