Notizie Vacanze -> Vacanze di Pasqua

Pasqua a Londra: viaggio fra gossip e tradizioni

mercoledì 6 aprile 2018, 13:33 di Redazione




Torre di Londra

Londra è la destinazione ideale per le vacanze di Pasqua 2018 grazie al prossimo matrimonio del Principe William e alla festa di San Giorgio


La Pasqua si avvicina e con essa fervono i preparativi per il matrimonio più atteso dell’anno, ossia quello tra la bella Kate e l’erede al trono, il Principe William e Londra è tirata a lucido e più bella che mai. Quindi questa è un’occasione di vacanze da non perdere per visitare la città. Il matrimonio, che sta facendo letteralmente impazzire inglesi e non, si celebrerà il 29 aprile, quindi le vacanze di Pasqua sono un ottimo motivo per andare a Londra e magari rimanere per assistere all’evento.

Londra è una città senza tempo, piena di arte, cultura, ma anche divertente e giovane: troverete sicuramente il divertimento che fa per voi, o il locale più adatto alle vostre esigenze. Città poliedrica e multirazziale, Londra si presenta come un mix di colori, rumori, sapori tutti da scoprire.

Londra è facilmente raggiungibile, grazie anche a voli low cost che partono da tantissime città d’Italia e, grazie all’efficienza dei mezzi di trasporto, la si può girare agevolmente per intero. A Londra potrete fare jogging ad Hyde Park approfittando delle temperature del periodo pasquale e poi spostarvi a pranzo a Notting Hill, per visitare Portobello Road. Londra è tutto questo e altro ancora.

Per la Pasqua sono previsti, come tradizione vuole, cori gospel nelle chiese e la caccia all’uovo nei parchi della città. Inoltre, quest’anno la Pasqua cade in coincidenza con il giorno della Festa del Patrono d’Inghilterra, San Giorgio: un evento in costume, organizzato dal 22 al 25 aprile 2018, metterà in scena le vicende storiche dei Tudor. Da non perdere per nulla al mondo.

Come detto, poi, il 29 aprile vi aspetta un altro avvenimento importantissimo: il matrimonio reale di William e Kate.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome