Notizie Casa -> Elettrodomestici

Pinguino Pac W130HP: climatizzatore portatile De’Longhi

lunedì 25 aprile 2018, 17:48 di Serena Marigliano




DeLonghi Pinguino Pac W130HP

De’Longhi Pinguino Pac W130HP è il nuovo condizionatore portatile della gamma Pinguino che garantisce fresco, deumidificazione ma anche riscaldamento dell’ambiente casalingo

L’estate sta arrivando e la corsa all’acquisto dei condizionatori d’aria diventa frenetica. Se state cercando una soluzione ottimale per la vostra casa, ma soprattutto comoda allora De’Longhi ha pensato a voi. Grazie a Pinguino Pac W130HP potrete dire addio ai lavori in casa per l’installazione dei condizionatori nelle varie stanze. Questo ultimo nato in casa De’Longhi è, infatti, portatile. E’ un climatizzatore da casa, adatto ad ogni stagione.

De’Longhi Pinguino Pac W130HP non vi servirà, quindi, solo per l’estate, ma può essere utilizzato anche in inverno grazie alle 4 modalità di funzionamento che vanno dal condizionamento d’aria, al riscaldamento, dalla deumidificazione alla ventilazione. Insomma, tutto quello di cui abbiamo bisogno per vivere meglio in ogni stagione dell’anno. Pac è di dimensioni abbastanza ridotte (altezza 91cm, profondità 46 cm e larghezza 57 cm) ed è disponibile in vari colori: grigio e blu. In questo modo potrete scegliere quello più adatto alle vostre esigenze e che meglio si sposa con l’arredamento della vostra casa.

Dal punto di vista tecnologico, non si può avere nulla da eccepire:  il condizionatore portatile Pinguino continua a raffreddare anche quando finisce l’acqua a sua disposizione grazie alla modalità ‘aria-aria’. Il meccanismo Water Save permette, inoltre, un’autonomia di 10 ore nel funzionamento ad acqua.

De’Longhi Pinguino Pac W130HP può raffreddare ambienti anche abbastanza grandi (sino a 120 metri quadri). E’ dotato di un ampio schermo Lcd che vi permetterà di visionare e scegliere tra tutte le opzioni previste. Per le sue qualità è considerato anche uno dei migliori purificatori d’aria in commercio. Il costo di questo condizionatore portatile si aggira intorno ai 1180 euro.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome