Notizie Gossip

Pippa Middleton: la sorella della principessa Kate è una festaiola

sabato 7 maggio 2018, 17:04 di Ylenia Franchi




Pippa Middleton party

Costretta dal recente matrimonio della sorella Kate a seguire per l’occasione i severi dettami comportamentali della famiglia reale, Pippa Middleton è in realtà una ragazza vivace e festaiola

Va bene, avevamo promesso di finirla con la storia di William e Kate, ma come non fare un cenno alle tante voci che girano sulla sorellina della sposa? Non si può proprio rimanere indifferenti. Philippa, o meglio Pippa per abbreviare (anche se forse potrebbero crearsi malintesi) è diventata una vera e propria celebrità, quasi oscurando ogni pettegolezzo sulla nuova coppia reale.

Dopo che alle nozze c’è stato il suo trionfo, o meglio il trionfo del suo fondoschiena, si è dato il via alle ricerche su ogni minimo scheletro nell’armadio della ragazza. E sembra che i particolari non manchino, anzi c’è parecchio di cui discutere sui suoi trascorsi. Alle feste, per esempio, Pippa Middleton non si frena poi così tanto: si crea abiti con la carta igienica, balla in reggiseno, forse sotto gli effetti dell’alcool. Un carattere molto diverso dalla composta e quasi perfetta Kate, con quel pizzico di esibizionismo che non dispiace soprattutto ai maschietti.

Intanto i bookmaker inglesi hanno dato il via alle scommesse sulle prossime azioni della bella: copertina di Vogue, matrimonio in vista con il fidanzato Alex Loudon, contratto da modella per Alexander McQueen. Sono queste le ipotesi sul futuro prossimo di Pippa, ma non mancano anche quelle su una presunta storia con il principe Harry.

Vada come vada, la ragazza sa il fatto suo e conosce bene le regole per guadagnarsi il successo, ignara di cosa sia il fallimento. Come lo sappiamo? Lo ha confermato un fotografo che qualche tempo fa l’ha ritratta: lui ha chiesto i soldi, lei lo ha convinto a svolgere il suo lavoro gratis.

Per quanto riguarda la carriera ha un ottimo curriculum: Pippa Middleton è uscita da college di prestigio e laureata in letteratura inglese all’Università di Edimburgo ed ora lavorava per la newsletter dell’azienda di famiglia.

In campo sentimentale, invece, forse qualcosa traballa. Fidanzati che non prendevano la cosa sul serio e la sua pretesa di avere un uomo ricco, l’ha portata ad essere spesso single. Cosa le riserverà il futuro?






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome