Notizie Economia

Polizza viaggi Itinerari Duemila: viaggiare assicurati con Groupama

giovedì 9 giugno 2018, 19:25 di Serena Marigliano




Assicurazione viaggi

Itinerari Duemila è la polizza viaggi di Groupama Assicurazioni che tutela il turista nel corso delle sue vacanze contro infortuni e permette il rimborso delle spese sanitarie eventualmente sostenute durante un soggiorno all’estero

Con l’estate che si avvicina, si programmano molti viaggi, anche dall’altra parte del mondo. Pertanto, avere una polizza viaggi che garantisce una sicurezza in più non è male. Lo sa bene Groupama Assicurazioni, che propone Itinerari Duemila, ovvero un programma assicurativo pensato per gli spostamenti di tutta la famiglia. Sottoscrivendo la polizza si sarà tutelati da tutti gli infortuni che possono accadere sia durante il viaggio in sé che durante gli spostamenti in qualsiasi parte del mondo e con qualsiasi mezzo. In questo modo si avrà una sorta di salvagente per tutte le emergenze che potrebbero verificarsi in viaggio o in vacanza. Vediamo di cosa si tratta.




In pratica Itinerari Duemila di Groupama Assicurazioni garantisce innanzitutto un capitale in caso di morte e un’indennità in caso d’invalidità permanente. Inoltre rimborsa le spese sanitarie che verranno eventualmente affrontate in caso di infortunio in vacanza e prevede anche una diaria in caso di inabilità temporanea nonché per ogni giorno di decenza. Se si tratta di infortunio accaduto durante il viaggio o lo spostamento, si garantiscono più o meno le stesse cose e si aggiunge la diaria anche in seguito alla degenza: si percepirà anche nel periodo di degenza o se si è immobilizzati a causa, ad esempio, di un’ingessatura.

L’assistenza offerta dal gruppo Groupama a tutti coloro che sottoscriveranno quest’interessante prodotto per tutelarsi in vacanza o in viaggio è attiva tutto l’anno 24 ore su 24. grazie all’efficiente struttura organizzativa di Groupama Assicurazioni le situazioni di emergenza verranno gestite al meglio e nel più breve tempo possibile.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome