Notizie Economia

Poste Italiane premia chi paga il carburante con la carta

lunedì 10 ottobre 2018, 16:55 di Antony Coia




Sconto carburante BancoPosta

A partire dal 1° e fino al 31 ottobre, Poste Italiane riserva ai possessori di Postepay, Bancomat BancoPosta e BancoPosta+ lo sconto del 5% sul prezzo dei carburanti dei distributori Tamoil convenzionati

Essere titolare di una Carta BancoPosta oggi è ancora più conveniente poiché alle speciali condizioni economiche di Poste Italiane, si aggiungono gli straordinari sconti sui carburanti presso le stazioni di servizio Tamoil. Proprio così, a partire dal 1° ottobre e fino al 31 dello stesso mese, i possessori di carta Postepay e delle carte Bancomat BancoPosta e BancoPosta + godranno di uno speciale sconto del 5% sul prezzo di benzina, diesel e gpl presso il proprio distributore Tamoil di fiducia.




Affinché lo sconto sia valido è necessario effettuare il pagamento del rifornimento di carburante attraverso la propria carta Poste Italiane sino ad un massimo di 150 euro al giorno. Poste Italiane consiglia vivamente di informarsi presso la pagina Sconti BancoPosta per verificare la validità dell’offerta e la lista delle stazioni di servizio Tamoil convenzionate.

Lo speciale sconto sui carburanti per chi paga con Postepay o Bancomat BancoPosta sarà rimborsato sul conto BancoPosta oppure direttamente sulla ricaricabile al raggiungimento dei 10 euro oppure, in qualsiasi caso, a fine anno o in caso di estinzione del conto.

Se la crisi avanza dunque, il prezzo dei carburanti continua a toccare record preoccupanti e infine l’IVA sale di un punto percentuale, Gruppo Poste Italiane si erge a difesa del consumatore con una campagna di buono sconto sui carburanti che da sola varrebbe la sottoscrizione di una carta Postepay da parte di quanti ancora non hanno avuto modo di usufruire degli interessanti vantaggi offerti da questa carta ricaricabile dalle mille opzioni.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome