Notizie Economia -> Prestito

Prontissimo BancoPosta: prestito piccolo e immediato

martedì 26 aprile 2018, 18:00 di Serena Marigliano




Prontissimo di Poste Italiane



Se necessitate di una piccola somma di denaro in prestito, Poste Italiane ha la soluzione che fa per voi: si chiama Prontissimo e vi permetterà di ricevere sino a 10.000 euro. Prontissimo BancoPosta è facile da ottenere anche per chi non possiede un conto BancoPosta o un qualsiasi altro conto corrente bancario a differenza dei finanziamenti erogati dalle banche che richiedono fra le garanzie anche la presenza di un conto corrente.

La situazione critica dell’economia italiana e globale, ma anche quella delle tasche dei cittadini, spinge sempre più persone a fare ricorso ai finanziamenti per poter affrontare piccole o grandi spese, come ad esempio l’acquisto di nuovi mobili, la ristrutturazione della casa, l’acquisto di una macchina ma anche di elettrodomestici e così via.

Poste Italiane lo sa bene ed è per questo motivo che propone Prontissimo. La somma ottenibile è abbastanza modesta ma ben si adatta alle esigenze di chi non può sobbarcarsi un finanziamento importante o deve affrontare solo piccole spese. Ma entriamo più nel dettaglio di questo prestito: come detto l’importo massimo ottenibile è di 10.000 euro, da rimborsare in comode rate. Si può scegliere un piano di rimborso da 24 sino a 72 mesi, a seconda delle proprie esigenze.

Il prestito di BancoPosta può essere richiesto da tutti i cittadini maggiorenni che non abbiano ancora compiuto il 70esimo anno d’età. Come già specificato non è prerequisito essenziale l’essere correntista presso Poste Italiane. L’esito positivo o negativo della domanda è immediato e la somma, nel caso in cui il finanziamento venisse accordato, viene erogata nel giro di pochissimi giorni. Per maggiori informazioni recarsi presso l’ufficio postale più vicino a casa vostra: un addetto vi spiegherà al meglio l’offerta.








RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome