Notizie Casa -> Mutuo

Richiesta mutuo casa online: sconti con Webank

domenica 15 maggio 2018, 20:48 di Serena Marigliano




Webank mutuo casa

Sono sempre più gli italiani che si affidano alla rete Internet per il calcolo ma anche per la richiesta di mutui per acquisto e ristrutturazione casa e così Webank garantisce sconti dello 0,20% sugli spreed

Chi vuole acquistare o ristrutturare casa e vuole anche tutta la sicurezza del tasso fisso, allora non deve far altro che contattare Webank, banca online attiva dal 1999, e chiedere un preventivo per un mutuo casa. Vi diamo alcune informazioni preliminari. Innanzitutto, diciamo che possono richiedere online il mutuo tutti i residenti in Italia da almeno 3 anni, ovviamente maggiorenni, e che non abbiano più di sessantanni al momento della richiesta.




Altra clausola riguardante l’età, è che il mutuo deve in ogni caso essere estinto entro il 75° anno d’età del richiedente. Come detto le finalità del mutuo sono l’acquisto, piuttosto che la ristrutturazione, di una prima o seconda casa. Il tasso, in questo caso, è fisso per tutta la durata del finanziamento e, per chi richiederà un mutuo entro il 31 di Maggio 2018 ci sarà uno sconto del -0,20% sugli spread indicati.

Un altro aspetto molto positivo del mutuo in questione è che, per le cifre superiori ai 100.000 euro lo spread si abbassa. E si abbassa anche se contestualmente si stipulano delle assicurazioni Vita e Multirischi. L’importo minimo è 50.000 euro quello massimo 1.000.000 di euro. Si può ripagare il debito secondo un piano di ammortamento che deve essere come minimo di 10 anni ma non può durare più di trenta. Le rate sono mensili. Le spese d’istruttoria sono gratuite, così come le spese di addebito sul conto corrente e le spese nel caso in cui si decida di estinguere il mutuo anticipatamente. La perizia, che di solito si paga, è anch’essa totalmente gratuita. Viene richiesta una garanzia ipotecaria pari al 150% del valore del mutuo.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome