Notizie Spettacolo -> Musica

Ricky Martin pronto per il M.A.S World Tour

mercoledì 4 maggio 2018, 16:33 di Ylenia Franchi




Ricky Martin M.A.S World Tour

Ricky Martin torna in grande stile con una gran voglia di recuperare il tempo perduto e così annuncia il M.A.S World Tour, a supporto dell’album Musica Alma Sexo, di cui forse una tappa riguarderà l’Italia

Dopo un periodo di assenza dalle scene musicali, Ricky Martin torna a far parlare di sé. Lo ricordiamo con il primo grande successo Maria, che ci ha regalato ritmi spagnoleggianti e le sue inconfondibili mosse. Di fama internazionale, il cantante ha pubblicato il suo primo album solista nel 1991, arrivando poi sette anni dopo a cantare La copa de la Vida,  il brano ufficiale dei Mondiali di Calcio svoltisi in Francia. Lo scorso febbraio è uscito invece il suo nuovo disco Musica Alma Sexo (Musica Anima Sesso).

Anticipato dai singoli di lancio The Best Thing About Me Is You e Shine, l’album ha visto l’approvazione dei numerosi fans che da tempo aspettavano il ritorno del cantante. Dopo aver finalmente dichiarato di essere omosessuale, orgoglioso di aver scelto di fare outing, Ricky Martin si è preso un periodo sabbatico, forse per riflettere e mettere in cantiere il progetto del nuovo album, forse per fare un po’ di ordine nella sua vita dato che dal 2008 è anche papà di due gemellini avuti con l’utero in affitto.

Ora, però, Martin è pronto a tornare alla ribalta, affrontando il M.A.S World Tour che lo vedrà, anche in Italia. L’unica data sarebbe il 4 luglio all’Arena di Verona, quindi chi è interessato a vedere dal vivo la star non dovrà perdere tempo e conquistarsi un biglietto.

Se in campo musicale sembra quindi essere rinato, il divo non perde tempo e lotta anche per il suo Paese, soprattutto per quanto riguarda i diritti dei gay. Innamorato da tre anni del fidanzato Carlos Gonzales, Ricky sogna infatti di poterlo sposare e di adottare un bimbo, pratica non ancora riconosciuta per le coppie omosessuali nel suo paese di origine.

Il 2018 sembra proprio l’anno giusto per Martin, pronto a ricominciare più energico che mai.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome