Notizie Gossip -> Robert Pattinson

Robert Pattinson vuole diventare papà

sabato 26 marzo 2018, 11:30 di Redazione




Robert Pattinson scapigliato



Il vampiro di Twilight più famoso e bello del mondo rivela al giornale Style la sua voglia di paternità. Dopo le crisi di nervi dovute alla troppa notorietà e al continuo assalto dei fan, che non gli danno un attimo di tregua, Robert Pattinson dichiara di volere una bella famiglia con due tre figli.

Il bel 24enne inglese, nuovo sex symbol per migliaia di ragazzine di tutto il mondo, vuole far capire a tutti che è un ragazzo normale, proprio come tanti altri, e come tale desidera una vita normale, lontano dalle modelle e dalle donne bellissime che lo corteggiano solo per trovare un po’ di notorietà mostrandosi al suo fianco.

Il bel Robert dice di non cercare solo sesso ma di volere un rapporto vero e serio con una persona normale che può dargli una vita tranquilla, senza la costante pressione dei riflettori. Dopo queste parole i dubbi sulla rottura con la fidanzata storica Kristen Stewart sono alimentati.

Non molto tempo fa il Robert Pattinson aveva rilasciato una lunga intervista sfogo a Vanity Fair, nella quale parlava del suo rapporto altalenante con Kristen, la giovanissima Bella Swan di Twilight. Dalle parole di Robert era emersa chiaramente la crisi che sembra colpire la coppia: secondo l’attore, infatti, la sua compagna sarebbe più attenta al suo lavoro e al mondo dello spettacolo che a lui e questo si concilierebbe male con i suoi desideri di normalità e quotidianità.

Insomma, Pattinson e Stewart sembrano avere progetti di vita abbastanza dissonanti: la coppia durerà o scoppierà? Bisognerà attendere.








RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome