Notizie Casa -> Arredamento

Salone Internazionale del Mobile 2018 a Milano

lunedì 11 aprile 2018, 09:16 di Redazione




Salone del Mobile 2018

Il settore del design per la casa e dell’arredamento ha da attendere ancora pochi giorni prima dell’inizio dell’evento più atteso dell’anno: dal 12 al 17 aprile, infatti, tutti gli appassionati potranno godere di un’intera settimana per visitare I Saloni 2018, ossia il  Salone Internazionale del Mobile, il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, le biennali Euroluce e SaloneUfficio nonché  il SaloneSatellite.

La location dell’evento sarà, come tradizione vuole da ormai 50 anni, Milano, capitale del fashion e del design. La creatività farà bella mostra di sé nel quartiere espositivo di Rho. Qui sono attesi non solo gli addetti ai lavori, ma anche tanti visitatori desiderosi di scoprire le ultime innovazioni in tema di arredamento domestico. Si pensa che l’evento attirerà circa 300 mila visitatori provenienti non solo dall’Italia ma anche da tutto il mondo. Ma quest’anno il Salone festeggia un anniversario particolare, il suo 50° compleanno, e, per questo motivo, la FederlegnoArredo ha pensato a una Web Tv grazie alla quale, ogni giorno, si potranno seguire tutte le manifestazioni e gli eventi più importanti della manifestazione, nonché conoscere le notizie, gli aneddoti e i protagonisti.

Grande spazio verrà dato ai mercati del futuro, Cina, India, Russia e Brasile.

Per quanto riguarda la disposizione dei padiglioni, ci sono delle novità: si estende l’area dedicata al settore design del Salone Internazionale del Mobile, che occuperà i padiglioni dal 16 al 20, mentre Euroluce sarà presente nei 4 padiglioni 9, 11, 13 e 15. Il SaloneUfficio invece sarà  nei padiglioni dal 22 al 24.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome