Notizie Hi-Tech -> Telefoni Cellulari

Samsung Galaxy S2 Mini debutta in UK

lunedì 21 marzo 2018, 11:36 di Antony Coia




Samsung Galaxy S2 Mini

Three lancia sul mercato UK il nuovo smartphone Samsung Galaxy S2 Mini con display da 3,7 pollici WVGA


Samsung, colosso sudcoreano del settore tecnologico continua la sua inarrestabile marcia alla volta del mercato dei dispositivi mobili nel quale il marchio intende accaparrarsi il favore di una larghissima fascia d’utenza, coprendo sia gli appassionati di tablet che i fruitori di smartphone dalle dimensioni ridotte.
Samsung Galaxy S2 Mini rientra proprio in quest’ultima categoria dove, grazie alle sue ridottissime dimensioni ben proporzionate al prezzo di vendita, intende sbalordire il cliente finale così come la concorrenza.

Questo nuovo smartphone mini di casa Samsung vanta uno schermo di ben 3,7 pollici WVGA corredato da un potente processore a 1.4 GHz e una connettività all’avanguardia che supporta HSPA+ con la velocità di 21 Mbps (5,76 Mbps in upload).

Interessante anche il comparto multimediale di questo Galaxy S2 Mini che grazie alla generosa fotocamera da 5 megapixel con auto-focus e flash LED e alla fotocamera frontale VGA aggiuntiva si rivela un ottimo strumento per ottime fotografie e per chiare video chiamate.

Il tutto sarà basato su sistema operativo Android Gingerbreed versione 2.3.

Galaxy S2 Mini sarà lanciato in UK già dal prossimo mese mentre l’Italia non trova ancora una conferma sulla data di distribuzione.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome