Notizie Hi-Tech -> Tablet

Samsung Galaxy Tab 10.1: tablet a rate con abbonamento 3

venerdì 8 luglio 2018, 18:52 di Antony Coia




Samsung Galaxy Tab 10.1 a rate

3 Italia lancia la promozione che a fronte di un abbonamento con addebito su conto corrente della durata di 30 mesi, offre un tablet Samsung Galaxy Tab 10.1 con navigazione inclusa fino a 500 MB giornalieri

Samsung Galaxy Tab 10.1 approda anche nel reame di 3 che lancia una nuova promozione ai propri clienti così come a quanti intendono avvalersi della combinazione fra il tablet di ultima generazione e ghiotti piani telefonici. It’s Time to Tab, recita lo slogan della promozione 3 che accontenta quanti non intendono perdersi nemmeno una pagina web, anche sulla spiaggia o durante le belle passeggiate serali in riva al mare. Sì perché con la nuova promozione di 3, il Samsung Galaxy Tab 10.1 è pressoché in regalo, ovvero è possibile averlo a fronte di una spesa iniziale di soli 99 euro e con consecutivo abbonamento mensile di 29 euro per una durata complessiva di 30 mesi.




L’offerta 3 include nel prezzo, oltre al prestigioso tablet di casa Samsung, anche l’opzione Web senza Limiti con la quale è possibile navigare senza limiti di tempo fino a 500 MB giornalieri, plafond ottimo anche nel caso di uso massivo su canali di video sharing quali YouTube.

La promozione 3 è sottoscrivibile previo finanziamento rimborsabile attraverso 29 rate mensili e con rata finale, il tutto grazie all’istituto creditizio Compass, con addebito RID su conto corrente.

Grazie all’iniziativa commerciale in questione avrete la possibilità di possedere il dispositivo al top del settore tablet, e in più avrete traffico a sufficienza per godervi qualsiasi tipo di contenuto multimediale direttamente dal web, senza risparmiare su eventuali video o contenuti musicali, grazie alla disponibilità di 500 MB giornalieri.

Samsung Galaxy Tab 10.1 è un tablet di ultima generazione, attualmente il più sottile al mondo con uno spessore di soli 8,6 millimetri. La velocità di connessione a internet è garantita grazie alla tecnologia HSPA che garantisce, ove presente, un download a 21 Mbps. Il reparto hardware di questo gioiello è guidato da un processore Dual Core NVIDIA Tegra2 da 1 GHz mentre la multimedialità offre buoni compromessi grazie a due fotocamere da 3 e 2 Mpixel che permettono la registrazione di filmati in formato HD. Il sistema operativo di Samsung Galaxy Tab 10.1 è Android 3.1 Honeycomb.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome