Notizie Gossip

Scarlett Johansson e Sean Penn: la storia si fa seria

domenica 17 aprile 2018, 19:15 di Ylenia Franchi




Scarlett Johansson e Sean Penn

Sembra confermata la presenza di una nuova coppia di superstar fra i ranghi di Hollywood, ovvero quella composta da Scarlett Johansson e Sean Penn

Notizia ANSA dell’ultima ora. Pare non essere solo una tenera amicizia o un breve flirt la storia che sta legando la bella attrice Scarlett Johansson con Sean Penn. I presupposti farebbero intendere che la coppia sia ormai stabile, con una relazione duratura. Si è tanto vociferato su questo legame, con foto e scoop apparsi su numerosi media, ma ora la notizia sembra ufficiale.

Us Weekly ha infatti rivelato che Scarlett Johansson si sia trasferita durante le ultime settimane a casa di Sean Penn, convivenza che segna di solito una tappa importante per un rapporto. La ventiseienne, interprete di La ragazza con l’orecchino di perla o del più recente Iron Man 2, ha alle spalle un matrimonio con Ryan Reynold, finito con il divorzio lo scorso dicembre. Da quella data, la Johansson avrebbe vissuto in un hotel di West Hollywood, per poi spostarsi in questi ultimi giorni, come ha detto una fonte al magazine, nella villa di Malibu del nuovo compagno, più vecchio di 24 anni.

Secondo indiscrezioni la giovane donna spenderebbe gran parte del suo tempo libero in compagnia dei figli di Sean Penn, avuti dalla sua ex moglie Robin Wright, da cui ha divorziato lo scorso agosto. L’attaccamento ai due ragazzi potrebbe essere dato dalla vicinanza di età che la star ha con questi: il figlio maggiore ha infatti 20 anni mentre la minore 17. Smentita però, dalla stessa Scarlett Johansson, la notizia di una imminente gravidanza a seguito di scatti che la vedevano fare jogging con Penn, mostrando un fisico più formoso del solito.

Tutte le voci ed i pettegolezzi su questa relazione erano iniziati a gennaio, quando l’uomo spese una notte nella camera d’albergo dell’attrice. Il mese dopo, però, i due avevano negato tutto, definendosi molto amici, niente di più. A noi non resta che aspettare la notizia ufficiale del loro fidanzamento.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome