Notizie Internet

Sconto sulla navigazione mobile con Mobile 1Giga di PosteMobile

sabato 1 ottobre 2018, 17:54 di Antony Coia




Sconto sulla navigazione mobile con Mobile 1Giga di PosteMobile

PosteMobile offre il 50% di sconto sul prezzo di navigazione del primo mese di Mobile 1Giga, piano dedicato alla navigazione Internet riservato ai possessori di carta SIM PosteMobile

Mobile 1Giga è il piano per navigazione internet di PosteMobile che premia i nuovi possessori di carta SIM del Gruppo Poste Italiane offrendo il 50% di sconto sul prezzo azzerando oltretutto i costi di attivazione del servizio. Mobile 1Giga permette la navigazione fino a 7.2 Mbps ad un costo mensile di 9 euro, senza alcun costo iniziale. Il piano di PosteMobile prevede 1 GB di traffico dati al mese, soglia oltre la quale saranno addebitati direttamente sul credito telefonico residuo 0,50 euro per ogni Mb scaricato.




Quanti attiveranno una SIM PosteMobile entro e non oltre il 31 dicembre 2018 godranno di un interessante sconto valido per il primo mese di navigazione con Mobile 1Giga che costerà soltanto 4,5 euro anziché 9. La promozione è valida soltanto una volta per carta SIM PosteMobile e pertanto per usufruirne è necessario che non vi sia mai stata precedente richiesta di attivazione del piano Mobile 1Giga.

Per consultare il traffico residuo onde eccedere al traffico riservato all’offerta, PosteMobile mette a disposizione del cliente alcuni comodi strumenti come l’Area Personale online, il servizio fai da te telefonico o ancora il servizio clienti gratuito.

Nella promozione sono compresi anche gli accessi al portale wap.postemobile.it, totalmente gratuiti.
Mobile 1Giga si configura, oggi, come una nuova opportunità di navigazione che può far gola a tanti soprattutto in vista dello sconto del 50% previsto per il primo mese di navigazione.

Sconto sulla navigazione mobile con Mobile 1Giga di PosteMobile







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome