Notizie Bellezza -> Cosmetici

Semi-Precious MAC: i trucchi si fanno preziosi

mercoledì 29 giugno 2018, 15:50 di Serena Marigliano




Trucchi Semi-Precious MAC

Azienda leader del settore make up, MAC lancia la nuova collezione di cosmetici per l’estate 2018 che con il nome di Semi-Precious impreziosirà i volti delle donne più sofisticate ed eleganti


La nuova moda di seguire delle make up artist sul web, e in particolar modo i loro canali YouTube, ha portato la stragrande maggioranza delle donne a scoprire numerosi nuovi marchi di trucco, prima ad appannaggio quasi esclusivamente degli esperti del settore. Uno di questi è la MAC che fa impazzire le donne di tutto il mondo con le sue creazioni sempre nuove e originali.

La particolarità che maggiormente caratterizza questo marchio, che non è propriamente un low cost, riguarda la sua capacità di interpretare al meglio le esigenze delle varie tipologie di donna e di proporre delle collezioni adeguate, in modo che ciascuna possa trovare facilmente il look che più le si addice. All’inizio di questo mese è uscita la collezione Surf Baby, già andata letteralmente a ruba, che ricalca la classica collezione estiva, seppur interpretandola in maniera sempre molto originale ma la vera novità sarà la collezione di luglio, ossia la Semi-Precious, che avrà un carattere molto diverso dalla precedente. Sarà una collezione elegante e sofisticata ispirata alle pietre semipreziose. Sia i lipstick che i cremesheen glass sono in edizione rigorosamente limitata e si colorano dei toni caldi della terra: beigi, malva, rosa spenti, marroni. Ma la cosa che più piacerà alle donne è la nuova collezione di polveri minerali, quindi del tutto naturali, che avranno dei colori insoliti e bellissimi. Tra queste i Mineralize Blush ad effetto glow, i Mineralize Skinfinish in 4 tonalità per ogni tipo di pelle e i Mineralize Eyeshadow, che verranno proposti in ben 12 nuance.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome