Notizie Gossip -> Shakira

Shakira si esibisce in privato per il re del ferro indiano

lunedì 16 maggio 2018, 09:42 di Ylenia Franchi




Shakira per Agarwal

In Italia per la tappa del tour al Forum di Assago, Shakira ha tenuto un live privato per il matrimonio della figlia di Agarwal, magnate indiano del ferro

Shakira ha cantato in privato a Venezia. Non è stata una tattica per evitare nuovi furti di anelli, ma lo ha fatto per un’occasione davvero speciale: nella bella cornice della laguna si è celebrato il matrimonio della figlia del re del ferro indiano. La popstar è stata ingaggiata per animare una cerimonia che ha assunto tutti i tratti di uno spettacolo bollywoodiano, con protagonisti Muquit e l’affascinante Vinita, il cui padre è appunto il famoso magnate del ferro Pramod Agarwal.




Solo 800 fortunati hanno potuto assistere alle esibizioni della vulcanica cantante, mentre per altri due giorni continueranno i festeggiamenti per queste nozze che si preannunciano uno degli eventi dell’anno. Non badando a spese, la coppia ha voluto come colonna sonora i celebri brani della bella colombiana, ma non in formato digitale: per 45 minuti l’artista ha intrattenuto il pubblico come in ogni banchetto nuziale, solo che il suo compenso sarà stato sicuramente maggiore rispetto alla normalità. E lei, cogliendo la palla al balzo, non si è fatta sfuggire l’opportunità.

In Italia per una tappa del tour al Forum di Assago, poi a passeggio sulle rive del Lago di Como con l’amato Piquè, ne ha approfittato per rilassarsi e visitare Venezia, nonché festeggiare insieme ai novelli sposi. Tra banchetti, brindisi e balli, la festa è finita ieri con mille sorprese. La cornice che ha visto lo scambio delle promesse è stata quella dell’isola di San Clemente, mentre l’intera città si è preparata a ricevere elefanti e giocolieri, per poi vedere l’arrivo di un dirigibile.

Se già questo fa girare la testa, la cifra è davvero da capogiro: 20 milioni di euro. Per noi una somma irraggiungibile, per loro un’inezia, dato che il padre della sposa ha da poco acquistato una miniera brasiliana per 1 miliardo e 600 milioni di dollari.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome