Notizie Gossip -> Shakira

Shakira: un fan le ruba l’anello in diretta

lunedì 18 aprile 2018, 09:50 di Ylenia Franchi




Shakira derubata

Brutto episodio per Shakira che si è vista derubare del suo anello da un suo fan durante un concerto in Messico

Shakira, cantante di grande successo in tutto il mondo, mai si sarebbe aspettata si essere derubata durante un suo concerto. Arrivata in Messico per esibirsi in una tappa della sua tournée mondiale The sun comes out, ha subito lo scippo, da parte di qualche fan, dell’anello che portava al dito, molto probabilmente segno del fidanzamento con il calciatore Gerard Piqué. La coppia ha infatti annunciato in maniera ufficiale il legame attraverso Twitter.

Un colpo basso per Shakira, incredula sull’accaduto che, sicuramente, non si fiderà più così a fondo della folla acclamante. La star della musica si era infatti avvicinata al pubblico stringendone le mani, ma il risultato è stata la perdita del prezioso gioiello.

Secondo voci a lei vicine, dietro le quinte Shakira avrebbe espresso rabbia dicendo di non voler più esibirsi nello stato del centro america. E di certo chi è in possesso dell’oggetto, sebbene possa essere un vero fan, non tornerà sui suoi passi restituendolo alla legittima proprietaria.

Dopo questa disavventura, però, la ragazza, reduce dal successo di Waka Waka, è stata paparazzata con il compagno. In atteggiamenti teneri al tavolo di un ristorante, Shakira e Piqué sembrano non temere più il parere del pubblico, uscendo alla luce del sole anche in presenza dei fotografi, che ormai sembrano non dare più tregua alla neo coppia. E, se sul palco lei è un’esplosione di energia e grinta, in compagnia dell’innamorato si trasforma in una persona dolcissima e raggiante, quasi fosse un’adolescente alla sua prima uscita. Nonostante la scottatura avuta dai fans, Shakira non si risparmia di posare con loro per foto ricordo, incamminandosi poi mano nella mano con il suo nuovo amore.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome