Notizie Casa -> Elettrodomestici

Smeg 50′s Style: elettrodomestici fra passato e futuro

martedì 19 aprile 2018, 09:58 di Serena Marigliano




Frigoriferi Smeg 50s Style

Smeg presenta la nuova linea di elettrodomestici 50’s Style per una cucina dalle linee retrò che unisce passato a futuro

Colore e design sembrano farla da padrone nelle cucine degli italiani. Basta al solito bianco o al color legno: da oggi colori sgargianti e linee sinuose abbelliranno le nostre cucine. Lo sa bene la Smeg che ha creato, proprio per assecondare questa tendenza, un’intera linea di frigoriferi colorati. La linea in questione è 50′s Style e presenta linee sinuose e tinte accese dal sapore decisamente pop.

Ovviamente la linea di 50′s Style è retrò ma la tecnologia è di ultima generazione e comprende non solo frigoriferi ma anche lavastoviglie e lavatrici. Rosa, rosso, celestre, bianco perla, ma anche la bandiera dell’Inghilterra o quella dell’Italia e ancora nero, arancio, verde acido, giallo, lilla, blu, multicolor e chi più ne ha più ne metta. Ma vediamo nel dettaglio: il frigorifero FAB28, disponibile in tantissimi colori, offre una capienza di ben 256 Lt e appartiene alla classe energetica A+, è anche dotato di un piccolo congelatore; il frigorifero FAB40, invece, è molto più grande: ben 400 lt e la classe si appartenenza è sempre la A+. FAB32, invece, ha una capacità intermedia di 330 lt. FAB30 ha una capacità di 312 lt ma anche un bel congelatore da 68 lt. FAB10 infine, è il piccolo della linea, con una capacità di 120 lt, mentre CBV20 è il congelatore da 197 lt.

Le due lavastoviglie invece garantiscono qualità estrema e consumo ridotto, così come le lavatrici, una delle quali ha persino un lavabo incorporato. Insomma con Smeg gli elettrodomestici diventano pezzi da esibizione.






RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome