Notizie Bellezza -> Profumi

Someday, il profumo femminile by Justin Bieber

martedì 22 maggio 2019, 20:16 di Barbara Torretti




Someday, il profumo femminile by Justin Bieber

Someday è il profumo per lei firmato da Justin Bieber in esclusiva per le profumerie Douglas dove viene venduto in tre differenti formati che risaltano la sensualità e l’eleganza della fragranza

E’ già disponibile nelle profumerie Douglas, Someday il nuovo profumo di Justin Bieber, il celebre cantante neo diciottenne che attualmente è impegnato con il nuovo album Believe di cui manca ormai poco tempo al rilascio.

Da alcuni giorni le vetrine delle profumerie sono costellate da poster pubblicitari che ritraggono la giovane popstar internazionale anche in dimensioni reali insieme alle sua nuova essenza dedicata alle milioni di fan.




La prima fragranza firmata dall’idolo pop è fresca e leggera, ma allo stesso tempo energica, sensuale e provocante proprio come la giovane star. Someday è un’essenza dai toni fruttati e floreali: si apre con le note di testa di mandarino, pera e frutti di bosco; rivela un cuore fiorito di gelsomino, orchidea e ninfea e si chiude con calde note di fondo come quella di sandalo, vaniglia e muschio.

Il profumo Someday by Justin Bieber è racchiuso in un flacone in vetro dalla forma arrotondata sulla cui sommità spicca un tappo dalle tonalità rosate che simula i petali di una rosa al quale sono applicati due graziosi charm: uno a forma di cuore e uno a forma di chiave. Someday è disponibile nei formati da 30, 50 e 100 ml i cui prezzi sono rispettivamente: 29,95, 39,95 e 49,95 euro. Inoltre all’attesa fragranza firmata dall’idolo canadese si affiancano un profumo per capelli da 150 ml (14,95 euro) e un fluido corpo da 200 ml (22,00 euro).

Il profumo Someday, venduto in esclusiva in Italia dalle profumerie Douglas, oltre a omaggiare le ammiratrici di Bieber di tutto il mondo, è accompagnato da un progetto di beneficenza in collaborazione con Give Back Brands, che lascia trasparire una profonda sensibilità da parte del singer imberbe nei confronti dei meno fortunati.

Inoltre, in occasione del lancio di Someday, le profumerie Douglas hanno organizzato un concorso dedicato alle fan del cantante: entro giugno 2019 è possibile scattare una foto insieme alla sagoma di Justin presente in profumeria e caricarla sul sito ufficiale Douglas. A luglio sarà possibile votare le foto e quindi assegnare la sagoma della popstar alla vincitrice.

Someday, il profumo femminile by Justin Bieber







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome