Tattoo Convention Dei Due Mari, tatuaggi e musica a Taranto

domenica 4 agosto 2019, 21:20 di Redazione



Tattoo Convention a Taranto

Prima edizione della Tattoo Convention Dei Due Mari, data nel tarantino dedicata ai tatuaggi che vede la presenza di tanti artisti tatuatori da tutta Italia


Al via a partire dal 13 settembre e fino al 15 dello stesso mese, la prima Tattoo Convention dei Due Mari, l’evento che unirà tantissimi tatuatori d’Italia al pubblico più esigente. La manifestazione organizzata dal Motorcycle Club Black Devils e approvata dal comune di Taranto, vede una tre giorni di performance artistiche e spettacoli musicali. L’evento si terrà a Taranto al Palafiom in via Mar Grande nelle giornate del 13, 14 e 15 settembre dalle ore 12:00 e fino alle ore 24:00. Ogni giorno ci sarà musica dal vivo e premiazioni.

Chi saranno i tatuatori italiani presenti alla convention tarantina? Molti di questi provengono dal meridione e più specificatamente dalla Puglia ma troveremo anche artisti del centro e del settentrione. I presenti al Tattoo dei Due Mari potranno farsi tatuare tra gli altri da: Massimo Legittimo di Sakura Tattoo Studio a Casarano, Salvatore Mazzotta di Skin & Needles a Copertino, Daniele Angiulli di Angiulli’s Skin Art a Lecce, Franco Giocondo di Tattoo Studio Gioko World a Barletta, Kalabria Ink dalla Calabria, Classic Art Tattoo da Varese, Apache Tattoo da Roseto degli Abruzzi, Tommaso Valentinetti di Old Tip Tattoo a Chieti, Maurizio D’Alessandro di Respect Tattoo Art a Matera, Tiziano Ripanti di Tattoo Experience a Falconara Marittima di Ancona, Charro’s Tattoo Shop di Macerata, Pepe, Zuno e Mister Head Cheese di Electric Tattooing a Viareggio, Pino Cipriani di Fudo Tattoo a Pescara e infine Gianni Lomartire di Cold Blood Tattoo e Piercing a Taranto. Quest’ultimo è organizzatore e promotore dell’evento.

Tattoo Convention a Taranto


RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome