Notizie Vacanze

Traghetti per la Sardegna: offerte e prezzi al ribasso

mercoledì 25 maggio 2018, 12:07 di Serena Marigliano




Traghetto per la Sardegna

Dopo il malcontento dei turisti che hanno visto lievitare i costi per raggiungere la Sardegna in traghetto, le principali compagnie di trasporto hanno deciso di abbassare i prezzi, per garantire oggi offerte realmente vantaggiose

Più si avvicina l’estate, più si pensa a progettare il viaggio da fare. Naturalmente, sempre più sono gli italiani che cercano il relax di una bella località marittima ed è per questo che le nostre isole maggiori, Sicilia e Sardegna, saranno prese d’assalto. Parliamo, quindi, di come raggiungere la Sardegna in traghetto. Dopo la polemica degli scorsi mesi sugli aumenti dei costi, ecco che le maggiori compagnie di traghetti che partono per raggiungere la Sardegna hanno rivisto i loro listini dei prezzi.




A dire il vero, per far sì che i prezzi dei traghetti s’abbassassero nuovamente entro limiti ragionevoli, c’è voluto l’intervento dell’Antitrust, ma in ogni modo si è giunti ad un risultato soddisfacente ed è quello che interessa i viaggiatori.

Per andare in Sardegna ci sono traghetti che partono da Livorno, Civitavecchie a Genova. Corsica Ferries ha pensato ad un’offerta che permette di viaggiare con 90 euro da Civitavecchi, o Livorno, per Golfo degli Aranci. Anche Moby fa degli sconti sul prezzo base, agevolando soprattutto coloro i quali scelgono di imbarcare anche l’auto. Prenotando sino al 15 giugno ci sarà uno sconto del 50% per chi s’imbarca da Genova, Piombino, Livorno o Civitavecchia. Altri sconti vengono offerti dalla Seremar: per tutti coloro che decidono di viaggiare, sul ponte, sulle tratte Golfo degli Aranci-Civitavecchia, Olbia-Livorno, Cagliari-Civitavecchia, il prezzo del viaggio partirà da 21 euro. Per quelli che invece preferiscono la comodità della cabina il costo sarà pari a 45 euro.

Per consultare il quadro generale della offerte proposte dalle varie compagnie navali qui menzionate, vi consigliamo di controllare i siti di queste ultime scegliendo quella che offre la soluzione di viaggio più consona alle vostre esigenze.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome