Treni scontati per la Festa della mamma

giovedì 9 maggio 2019, 17:55 di Redazione



Viaggio in treno per la festa della mamma

Speciale 2×1 è la promozione di Trenitalia che permette, tutti i sabati fino all’8 giugno e domenica 12 maggio, di viaggiare con tariffe scontate del 50% sull’acquisto di 2 biglietti


Come ogni anno, una delle ricorrenze più attese dai giovani premurosi nei confronti delle loro famiglie, è la Festa della mamma, quest’anno domenica 12 maggio.

Per l’occasione Trenitalia lancia la promozione Speciale 2×1 che permette di viaggiare in due pagando un unico biglietto. In particolare l’offerta offre la possibilità di utilizzare i servizi dei treni italiani a prezzi scontati tutti i sabati di primavera compresi tra il 23 marzo e l’8 giugno 2019 e domenica 12 maggio in occasione della Festa delle mamme.

I nuovi prezzi di Trenitalia sono validi sia in prima che in seconda classe su tutti i treni nazionali, così come per i servizi Standard, Premium e Business, ad eccezione dei viaggi Regionali, i treni cuccette, i VL, gli Excelsior e gli Executive.

Speciale 2×1 ha posti limitati e la disponibilità varia a seconda delle tratte scelte.

Per acquistare i due biglietti al prezzo speciale di uno sarà sufficiente effettuare la registrazione online sulla biglietteria elettronica ditrenitalia.com ma anche presso le agenzie di viaggio o il call center a pagamento, o per chi preferisce le classiche modalità, presso le biglietterie di tutte le stazioni italiane.

Questa offerta è valida anche per sabato 1 giungo, così che quanti vorranno spostarsi in Italia in occasione della festa della Repubblica, potranno godere di un vantaggioso sconto di andata pagando 2 biglietti scontati al 50%.

I biglietti acquistati con formula speciale 2×1 non permettono il cambio della prenotazione, non è possibile effettuare il rimborso o cambiare tipo di treno.

Viaggio in treno per la festa della mamma


RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome