Notizie Gossip -> Belen Rodriguez, Fabrizio Corona, Nina Moric

Trio gossip Fabrizio Corona, Belen Rodriguez e Nina Moric

lunedì 18 aprile 2018, 10:19 di Ylenia Franchi




Fabrizio Corona, Belen Rodriguez e Nina Moric

Continuano a far parlare di loro i personaggi più in vista del gossip italiano ovvero Fabrizio Corona, Belen Rodriguez e Nina Moric

Sembra proprio aver messo la testa a posto Fabrizio Corona, il paparazzo più discusso d’Italia. Dopo essere comparso in compagnia del figlio e della compagna Belen Rodriguez, mostrando il suo lato paterno, sta per avere una svolta anche la sua carriera. Deciso ad intraprendere la strada di giornalista, a seguito della collaborazione di VideoNews si improvviserà inviato per Domenica 5. Il suo primo importante ingaggio lo vedrà proprio presenziare alle nozze del principe William e Kate Middleton, evento clou di questo 2018, che non smette di far parlare ed attira ogni testata giornalistica.




E, per il programma domenicale, Fabrizio Corona sarà presente a commentare lo svolgimento della cerimonia. Una scelta forse azzardata dati i suoi precedenti, ma che vede Mediaset fermamente convinta sul successo del suo contributo.

Intanto l’ex compagna Nina Moric ha suscitato l’ira della fidanzata di Laerte Pappalardo, con cui si è lasciata andare a teneri atteggiamenti sull’Isola dei Famosi. Ma, a far parlare sono state soprattutto le foto che la ritraevano all’uscita della scuola del figlio Carlos. Niente di male, se non che dagli shorts ha fatto capolino il fondoschiena, forse evitabile con una bella cintura stretta. Nina Moric, però, dal suo rientro dopo la partecipazione al reality, sembra fare sfoggio delle sue nudità, evidenziando soprattutto le sue forme posteriori.

E, a compimento del quadretto familiare, non certo tra i più tradizionali, Belen Rodriguez starebbe perdendo credibilità a causa della relazione con Fabrizio Corona. Belen aveva già accennato al fatto durante la conduzione del Festival di Sanremo, esternando il disagio di ricevere molte critiche sulla sua scelta amorosa. Tre personaggi quindi a caccia di attenzione e di conferme, sempre pronti a far parlare di loro senza alcun timore.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome