Notizie Casa -> Mutuo

Unicredit Family Financing: mutuo casa per acquisto e ristrutturazione

venerdì 15 aprile 2018, 16:22 di Redazione




UniCredit Family Financing

UniCredit Family Financing è la linea di mutui e prestiti in soccorso di quanti desiderano acquistare casa oppure necessitano di soldi per restaurarla

Tra i tanti mutui offerti per l’acquisto di una casa o la ristrutturazione della stessa, vi presentiamo quello proposto da Banca Unicredit. UniCredit Family Financing è pensato per chi vuole acquistare la casa dei propri sogni, sia essa prima o seconda casa, o vuole ristrutturare quella già in suo possesso per migliorarla secondo i propri desideri. Per richiedere il mutuo non c’è alcun limite d’età. Il tasso proposto è variabile ed è pari all’Euribor a tre mesi più uno spread pari a 2,10%, o pari al tasso proposto dalla Banca Centrale Europea più uno spread pari a 2,40%.




L’importo massimo finanziabile con UniCredit Family Financing è di 50.000 euro, da restituire in massimo 30 anni. La durata minima del mutuo casa è, comunque, di 5 anni. E’ prevista solo l’opzione mensile per quanto riguarda la frequenza della rata, mentre il cosiddetto “salto rata” non si può fare.

Le spese iniziali e le spese di istruttoria sono pari a zero, mentre le spese di gestione ammontano a 350 euro. Gratuiti anche gli interventi del procuratore e le spese di perizia, mentre le spese di incasso rata sono di 250 euro. Gratuite invece anche l’assicurazione obbligatoria e le spese periodiche di comunicazioni riguardanti lo stato del mutuo. L’assicurazione incendio e scoppio della casa è a carico del cliente e deve essere obbligatoriamente stipulata una polizza Temporanea Caso Morte per i mutuatari che alla scadenza del finanziamento che hanno più di 70 anni.

Come garanzia, la banca prevede l’ipoteca di primo grado ma può anche chiedere il rilascio di una fideiussione da parte di terzi a garanzia del rimborso. Con UniCredit Family Financing in caso di rimborso anticipato non è prevista penale.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome