Notizie Vacanze

Vacanze a Villa Norcenni: soggiorno in dimora storica toscana

lunedì 13 giugno 2018, 21:26 di Serena Marigliano




Villa Norcenni

Per quanti amano soggiornare in dimore storiche, specie se in Toscana, Villa Norcenni propone un pacchetto vacanza che prevede il soggiorno per 3 giorni e 2 notti a soli 135 euro a persona

Villa Norcenni è una bellissima dimora storica del ’400 a Figline Valdarno in provincia di Firenze. In rete si può trovare un pacchetto benessere a 135 euro per un soggiorni di 3 giorni e 2 notti nel posto succitato. C’è tempo sino al 30 giugno per usufruire dell’offerta che verrà cancellata con l’entrata del mese di luglio. Vediamo cosa comprende il pacchetto: 2 pernottamenti in appartamento (monolocale per 2 persone o studio) per 2 persone (i prezzi sono a persona), colazione inclusa nel prezzo, accesso illimitato alla zona wellness della villa e quindi uso di sauna, idromassaggio e  bagno turco quando si desidera, 1 trattamento Massaggio Relax per ritemprare corpo e spirito, 2 tisane Relax con frutta e 1 ora di yoga al mattino.




La villa è completamente immersa nel verde e ha una piscina privata che si potrà utilizzare quando si desidera. Tutti gli appartamenti sono arredati in stile toscano e hanno bagno e angolo cottura. Inoltre, tutti gli ospiti della villa potranno usufruire dei servizi e delle iniziative del villaggio Norcenni Girasole Club.

Si tratta di un’offerta da non perdere se si desidera una piccola fuga per dedicarsi al proprio benessere e a quello del proprio partner. Può essere un regalo molto romantico per una ricorrenza speciale, ad esempio, o magari solo un week end fuori porta all’insegna del relax e del benessere dello spirito e del corpo. Per maggiori informazioni potete cercare su internet ulteriori informazioni sul caratteristico Residence Villa Norcenni.







RISPONDI

Please enter your comment!
Inserisci il tuo nome